Descrizione Lavoro
Descrizione del lavoroHM4X4 è una PMI che dal 2005 produce e vende in tutto il mondo accessori per veicoli fuoristrada.Ambiente giovane, ma professionalmente strutturato, fortemente affermato nel settore ed estremamente solido.Cerchiamo una figura professionale altamente motivata, organizzata e dotata di spiccate capacità relazionali, che sappia coniugare competenza tecnica e attitudine commerciale in un contesto dinamico e internazionale.Mission della posizioneIl ruolo di Customer Care è un ruolo di fondamentale importanza all'interno di un'azienda, consiste dell'assistere, consigliare ed orientare i clienti nelle operazioni e nelle scelte di acquisto abbinando tecniche di vendita e conoscenza del prodotto, ricercando costantemente soluzioni volte alla fidelizzazione e garantendo una customer experience ed una qualità del servizio nel rispetto delle direttive e delle politiche aziendali.Principali ResponsabilitàGestire le fasi del processo di vendita a partire dal caricamento dell’ordine fino all’evasione, collaborando attivamente con il magazzino e l’ufficio spedizioni.Assistere telefonicamente il cliente italiano ed estero fornendo informazione circa lo stato delle spedizioni.Consigliare i clienti nelle scelte di acquisto abbinando tecniche di vendita e conoscenza del prodotto.Assistere il cliente durante le fasi di post vendita collaborando con l’ufficio tecnico.Ricercare e acquisire nuovi clienti nei mercati internazionali, individuando opportunità strategiche di espansione.Curare e sviluppare relazioni con la rete di rivenditori esteri.Qualità e competenze richieste:Ottima capacità organizzativa e precisione nel lavoro.Predisposizione alla cooperazione e al lavoro in team.Eccellente capacità di gestire situazioni complesse e stressanti.Passione per la meccanica, i motori e, preferibilmente, il mondo dei fuoristrada.Flessibilità e disponibilità a viaggiare per motivi professionali.Possesso del passaporto.Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo in realtà strutturate.Requisiti linguistici:Italiano: livello avanzato C1 o superiore.Inglese: livello avanzato C1 o superiore.Francese: livello avanzato C1 o superiore.La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.Cosa offriamo:Opportunità di crescita professionale.Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato.Valutiamo anche posizioni alla prima esperienza lavorativa in questo ambito purché si abbia tanta voglia di formarsi e propensione al raggiungimento degli obbiettivi.I colloqui si tengono di presenza presso i nostri uffici di Palermo.
#J-18808-Ljbffr