Responsabile Assistenza Al Paziente - Pesaro

Montelabbate 03-07-2025

Responsabile Assistenza Al Paziente - Pesaro

DENTALPRO Montelabbate 03-07-2025
Riassunto

Località

Montelabbate

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-07-2025

Descrizione Lavoro

il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 260 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e circa 1.200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all’AlboFondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in16 Regioni (74 province)nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.L’obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell’ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale sono garantiti dal controllo delComitato Medico ScientificoQuesto importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione.DentalPro èla prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza.Il Gruppo è riconosciuto, inoltre, come Ente di Formazione Certificato grazie allauna scuola diformazione di eccellenza nel settore odontoiatricoche mette a disposizione di alunni e professionisti l’esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate.PosizioneLa risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di gestire i pazienti :a) presentando loro i servizi della struttura, dalla prima visita alle varie tipologie dei trattamenti,b) formulando i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurandone la loro fidelizzazione,c) offriendo la consulenza sulle varie modalità di pagamento previste perseguendo gli obiettivi di fatturato personali e di Clinica.Esperienza pregressa nella vendita B2C (idealmente in ambito consulenziale / servizi)Forte orientamento ed abitudine al raggiungimento degli obiettiviConoscenza dei principali KPI ambito retail / consulenzaCapacità di pianificazione strategica dell’attività commerciale ed ottima gestione dello stressOttima capacità relazionale e consulenziale, con un approccio positivo ed empaticoOttimo utilizzo del pacchetto OfficeCapacità di lavorare in team nel rispetto delle procedureDisponibilità al lavoro full time, su turni, dal lunedì alla domenicaVivrai un'esperienza altamente stimolante nell’azienda leader del settore odontoiatrico in ItaliaLavorerai in un'azienda strutturata e in costante crescita dove potrai avere reali opportunità di carrieraLavorerai in un contesto incentrato sulla MeritocraziaPotrai fare davvero la differenza accompagnando i nostri pazienti nella scelta del loro piano di curaSede di lavoro : Via YURI GAGARIN, snc PESARO - C.C. ROSSINI CENTERTipologia di contrattoassunzione diretta alle dipendenze dell'azienda (salario fisso mensile in accordo con il CCNL applicato + sistema incentivante) e buoni pasto.È previsto un periodo di formazione iniziale, sia da remoto che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaResponsabile Assistenza • Montelabbate, Italia
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.