Descrizione Lavoro
OverviewAzienda specializzata nella distribuzione di soluzioni per la depurazione dell’acqua, sia in ambito domestico che industriale, seleziona una figura con esperienza nella gestione di team e attività organizzative.ResponsabilitàCoordinamento del personale operativo coinvolto nella distribuzione e nell'assistenza tecnica;Organizzazione dei flussi interni per la gestione dei contatti e delle richieste informative;Supervisione delle attività amministrative e verifica della qualità dei processi;Collaborazione con i referenti aziendali per l’aggiornamento delle procedure e dei dati.RequisitiEsperienza nella gestione di team e nel coordinamento di attività operative;Capacità organizzative e orientamento alla risoluzione di problematiche gestionali;Abilità comunicative e flessibilità operativa;Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali applicativi d’ufficio.OffertaContratto a tempo determinato full time, con inquadramento secondo il CCNL Commercio;Orario di lavoro articolato dal lunedì al venerdì;Inserimento in contesto strutturato, con affiancamento iniziale e strumenti digitali per la gestione delle attività.
#J-18808-Ljbffr