Descrizione Lavoro
OverviewResponsabile Area Network di Ephelia: ha la responsabilità principale di pianificare, organizzare, dirigere, controllare e valutare le attività della Rete di Agenti coinvolti in attività commerciali, e-business e vendita al dettaglio nonché di mantenere una vendita diretta mínima. Il Responsabile Area Network è incaricato di massimizzare le vendite della sua rete ponendo obiettivi realistici e raggiungerli con determinazione e motivazione per far crescere i ricavi aziendali.Principali Responsabilitàpianificare, dirigere e valutare le attività della Rete di Agenti;organizzare operazioni di vendita diretta;stabilire politiche e procedure organizzative relative alle vendite;determinare la pianificazione strategica in relazione alle nuove linee di prodotti e servizi;dirigere la Rete di Agenti nell\'instaurare relazioni con i clienti;mantenere gli obbiettivi settimanali, mensili, trimestrali e annuali, assicurandosi che questi obiettivi siano realistici e realizzabili;ideare strategie e tecniche nuove ed originali necessarie per raggiungere gli obiettivi di vendita;ricercare ed identificare opportunità di vendita, generare collegamenti e individuare potenziali clienti;incontrare regolarmente clienti importanti e ricercarne di potenziali;approvare piani di vendita e budget;rappresentare l\'azienda durante fiere ed altri eventi;assumere, organizzare, formare, consigliare, motivare e dirigere la Rete di Agenti;monitorare il rendimento dello staff e gli obbiettivi di vendita;leggere e valutare i rapporti di vendita forniti dallo staff;garantire che ogni membro del personale raggiunga gli obbiettivi individuali, nonché gli obbiettivi generali dell\'azienda;collaborare con il reparto Marketing per comprendere e comunicare messaggi e tendenze allo staff, oltre che a garantire che gli obbiettivi comuni siano chiari;creare e gestire un team multi-livello che contribuisca allo sviluppo dell\'azienda;promuovere il marchio;sviluppare, mantenere e migliorare le relazioni con i clienti importanti per mantenere un servizio di alto livello e la fedeltà del cliente.mantenersi aggiornati sulle variazioni del mercato e delle tendenze per poter ideare strategie di vendita nuove ed originali;rivedere e adattarsi alle informazioni riguardanti le innovazioni dei prodotti, la concorrenza e le condizioni di mercato;monitorare la concorrenza raccogliendo informazioni attuali su prezzi, prodotti, nuovi prodotti, programmi di consegna, tecniche di merchandising, ecc.Attività quotidianePianificare e organizzare le attività di lavoro dello staff.Focalizzare gli sforzi delle vendite studiando le esigenze dei clienti esistenti e potenziali.Sviluppare, mantenere e migliorare le relazioni con i clienti importanti.Scrivere e presentare rapporti di vendita settimanale.Stabilire gli obbiettivi di vendita.Mantenersi aggiornati sui cambiamenti e le tendenze del mercato.Il lavoro è basato esclusivamente sul piano commissionale e non prevede rimborsi spese.Contratto di lavoro : Contratto con partita IVA, CollaborazioneDurata contratto : 24 mesiStipendio : €2.500,00 - €18.000,00 al meseBenefitSconti sui prodotti o servizi dell\'aziendaTipi di retribuzione supplementareBonusBonus annualeCommissionePremio di produzioneJ-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr