Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nei servizi informativi e di aggiornamento per privati e imprese, si ricerca una figura con responsabilità di coordinamento operativo nell area territoriale assegnata.La risorsa si occupa dell organizzazione delle attività di informazione e supporto al cliente, assicurando coerenza e qualità nella gestione dei contatti sul territorio.Attività previstePianificazione e supervisione delle attività di informazione presso clienti e aziendeCoordinamento delle risorse impegnate nelle attività informativeMonitoraggio dell avanzamento delle operazioni sul territorioGestione della reportistica e aggiornamento delle procedure aziendaliRaccolta e trasmissione delle informazioni utili alla direzioneRequisiti richiestiBuone doti organizzative e comunicativeEsperienza anche breve in ruoli di gestione o coordinamento operativoPredisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in autonomiaUtilizzo base di strumenti digitali e sistemi gestionaliPrecisione, affidabilità e spirito collaborativoOfferta e benefitContratto a tempo determinato, full-timeFormazione retribuita sui servizi informativi e sulle procedure interneSupporto costante da parte della sede centraleRimborso spese per gli spostamenti sul territorio
#J-18808-Ljbffr