Responsabile Area Clienti – Servizi di Fornitura

SH
Parma 21-10-2025

Responsabile Area Clienti – Servizi di Fornitura

SH Parma 21-10-2025
Riassunto

Località

Parma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-10-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella distribuzione di servizi per la casa e le imprese ricerca un / una Responsabile Commerciale da inserire nel proprio organico. La figura avrà il compito di coordinare le attività dell’area commerciale, sviluppare relazioni con i clienti e supportare la direzione nella definizione delle strategie di crescita.
Mansioni principali

Supervisione e coordinamento delle attività del team commerciale
Gestione e consolidamento del portafoglio clienti aziendale
Definizione e attuazione di strategie di sviluppo in accordo con la direzione
Monitoraggio delle performance e predisposizione di report periodici
Collaborazione con gli altri reparti per garantire uniformità e qualità del servizio

Requisiti richiesti

Esperienza pregressa in ruoli commerciali o di coordinamento clienti
Ottime doti comunicative e relazionali
Capacità organizzative, gestionali e attitudine al problem solving
Conoscenze informatiche di base (Office, posta elettronica, CRM)
Flessibilità e orientamento al raggiungimento degli obiettivi

Offerta

Contratto a tempo indeterminato, con inquadramento commisurato all’esperienza
Orario full time, dal lunedì al venerdì
Inserimento in un contesto strutturato con possibilità di crescita professionale
Supporto iniziale e formazione retribuita interna sulle procedure aziendali.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.