RESPONSABILE AMMISTRAZIONE FINANZA E PERSONALE

Torino 28-10-2025

RESPONSABILE AMMISTRAZIONE FINANZA E PERSONALE

Bicego HR Srl Torino 28-10-2025
Riassunto

Località

Torino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-10-2025

Descrizione Lavoro

Ricerchiamo il Responsabile Amministrazione, Finanza e Personale per storica Azienda nel settore delle forniture industriali.
La risorsa riporterà direttamente e collaborerà a stretto contatto del Direttore Generale diventando il punto di riferimento per qualsiasi questione fiscale, amministrativa e di gestione del personale.
Responsabilità amministrative

la supervisione e il coordinamento delle attività quotidiane del team amministrativo / contabile composto da altre due risorse a riporto;
la redazione del bilancio di esercizio annuale supportato da uno studio commercialista esterno, assicurando la corretta gestione degli adempimenti fiscali;
la gestione, la supervisione e la pianificazione della tesoreria e i rapporti con i vari istituti bancari e di credito;
il controllo di gestione con la produzione puntuale ed accurata di tutta la reportistica, a supporto delle decisioni strategiche e della direzione generale;

Responsabilità risorse umane

la redazione e gestione della documentazione amministrativa e contrattuale del personale;
il monitoraggio presenze, delle visite mediche e la gestione delle anagrafiche del personale;
il coordinamento dei processi di selezione del personale;
stesura reportistica relativa al personale;
la formazione del personale;
la gestione dei rapporti con lo studio di consulenza del lavoro.

Il candidato ideale è in possesso di diploma e / o Laurea ad indirizzo economico e ha maturato un’ esperienza pluriennale nel ruolo, preferibilmente in aziende produttive mediamente strutturate. Possiede una ottima conoscenza delle normative fiscali e contabili , dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office 365 e una buona conoscenza della lingua inglese.
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza dei software gestionali NAVISION e TEAMSYSTEM HR. Completano il profilo capacità analitiche, leadership, competenze gestionali e organizzative, autonomia e flessibilità operativa.
L’azienda offre un inserimento a tempo indeterminato all’interno di un contesto solido e strutturato con inquadramento e retribuzione da valutare in correlazione all'esperienza pregressa. Il CCNL di riferimento è Commercio.
La sede dell’Azienda è in provincia di Vicenza.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.