RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE/CONTABILITA'

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE/CONTABILITA'

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-10-2025

Descrizione Lavoro

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE/CONTABILITA'Lla risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Cervia (RA).Cosa OffriamoL’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato e assunzione diretta in azienda, in un contesto solido e ben strutturato. L’orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, con possibilità di flessibilità. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato selezionato, e sarà accompagnata da benefit quali assicurazione sanitaria integrativa e piano welfare aziendale. La posizione prevede un ruolo centrale, con autonomia operativa e concrete opportunità di crescita interna.Descrizione del ruoloGestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori fino alla predisposizione del bilancioScritture di assestamento (ratei, risconti, cespiti, ammortamenti)Coordinamento e supporto operativo a un team di 5 persone (amministrazione e reception)Rapporti bancari, riconciliazioni, scadenziari e pagamentiAdempimenti fiscali e civilistici (IVA, F24, CU, 770, libri sociali)Interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione paghe e supporto ai dipendentiAnalisi costi e reportistica mensileOttimizzazione dei processi amministrativi interniQuali requisiti chiediamoDiploma in Ragioneria o Laurea in ambito EconomicoAlmeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo (preferibilmente in aziende artigiane o manifatturiere)Competenze contabili fino alla chiusura del bilancioConoscenza adempimenti fiscali e civilisticiEsperienza base nella gestione amministrativa del personaleLeadership e capacità di coordinamentoOttimo uso di Excel e gestionali ERPDescrizione Azienda ClienteL"azienda cliente è una solida realtà artigiana strutturata (circa 40 dipendenti), con sede a Cervia (RA).Ambiente di lavoroEntrerai in un contesto aziendale dinamico e strutturato, dove la collaborazione, la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo. Sarai accolto in un team motivato e pronto a supportarti in ogni fase del percorso lavorativo.AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l\'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr

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