Descrizione Lavoro
La figura sarà il punto di riferimento dell’area amministrativa: avrà responsabilità operative sulla contabilità quotidiana e di analisi/reportistica a supporto della direzione, con il compito di coordinare e far crescere il team amministrativo a stretto contatto con la Direzione Generale.
Responsabilità
Contabilità operativa
Fatturazione attiva e passiva in regime fiscale 74ter (aziende del turismo)
Registrazioni di prima nota (incassi,pagamenti,espletamenti).
Registrazione e controllo addebiti RID fornitori, collegandoli alle prenotazioni clienti.
Gestione IVA (registrazioni, liquidazioni, chiusure, dichiarazioni).
Riconciliazioni bancarie e quadrature contabili.
Tesoreria: programmazione ed esecuzione dei pagamenti fornitori e controllo incassi clienti.
Verifica periodica crediti fornitori
Controllo casse
Verifica documentale periodica e gestione flussi amministrativi.
Analisi e gestione finanziaria
Predisposizione budget, forecast e pianificazione del cash flow.
Analisi economico-finanziarie e reportistica gestionale per il CEO.
Predisposizione pratiche per bandi, gare e contributi e gestione rapporti con la PA.
Collaborazione con il consulente esterno per bilancio e dichiarazioni fiscali.
Gestione fornitori e tour operator lato amministrativo.
Coordinamento e sviluppo del team amministrativo.
Requisiti
Laurea in Economia/Finanza o esperienza equivalente.
Esperienza consolidata in ambito amministrativo-contabile (settore viaggi/turismo gradito).
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Precisione, affidabilità e capacità organizzativa.
Attitudine sia operativa che analitica, con spirito di problem solving.
Capacità di coordinamento e leadership.
Cosa offriamo
Inserimento in una realtà dinamica e in forte espansione.
Ruolo centrale e di responsabilità, a diretto contatto con il CEO.
Formazione in ambito normativa fiscale 74TER
Opportunità di crescita professionale e manageriale insieme al team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €2.000,00 al mese
Benefit
Assistenza sanitaria integrativa
Computer aziendale
Convenzioni aziendali
Parcheggio libero
Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza
Finanza aziendale: 3 anni (Obbligatorio)
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