Descrizione Lavoro
Siamo un Operatore di telecomunicazioni specializzato in servizi di fascia alta per Aziende e Pubblica Amministrazione. Abbiamo sede in Veneto ma arriviamo in tutto il mondo, con una rete proprietaria ottimizzata per le esigenze dei nostri clienti.
Grazie alla nostra esperienza, alle competenze ed all'infrastruttura che manteniamo sempre all'avanguardia, possiamo garantire alti standard di affidabilità, performance e sicurezza ai nostri clienti.
Ci piace fare le cose bene, sempre, e siamo orgogliosi di essere un partner di cui potersi fidare.
Cosa significa lavorare in REDDER?
Investiamo molte risorse per il benessere delle persone e per il mantenimento di un clima lavorativo sereno, collaborativo e incentrato sulla condivisione delle conoscenze. Crediamo nell’ascolto, nella formazione continua e nell'innovazione.
Abbiamo una sede moderna, luminosa e molto spaziosa a Camisano Vicentino ma prevediamo anche il remote working ibrido, se la mansione lo permette e se la persona lo desidera. Non ci sono barriere architettoniche.
Siamo un’azienda piccola ma molto strutturata.
Cosa cerchiamo?
Stiamo cercando un/una collega da inserire come Responsabile Amministrazione e Finanza.
Si tratta di un ruolo strategico, a stretto contatto con la direzione, che prevede autonomia decisionale e un supporto consulenziale nelle decisioni economico-finanziarie più rilevanti.
Al tempo stesso, il ruolo prevede anche una componente operativa: in REDDER crediamo che i/le responsabili debbano rimanere vicini ai processi, conoscere a fondo il lavoro del proprio team e continuare a contribuire, in modo mirato ma concreto, alle attività quotidiane. Per noi la leadership passa anche dalla competenza operativa, dalla presenza e dalla capacità di affiancare le persone quando serve.
Nei primi mesi, in particolare, è previsto un maggiore coinvolgimento operativo nelle attività di tesoreria, per garantire la continuità del dipartimento durante la maternità di una persona del team.
La persona che cerchiamo si occuperà principalmente di:
Supervisionare la contabilità
Gestire le chiusure trimestrali e la predisposizione del bilancio
Monitorare i flussi finanziari, la tesoreria e i rapporti bancari
Predisporre la reportistica periodica e gestire i budget
Garantire il rispetto della normativa e degli adempimenti fiscali
Gestire i libri societari
Collaborare con gli altri dipartimenti aziendali
Pianificare, coordinare e fornire supporto operativo alle attività del team
Accompagnare e sostenere la crescita professionale delle persone del team
Ottimizzare le procedure interne
Sei la persona giusta?
La persona che cerchiamo ha queste caratteristiche:
Passione per il proprio lavoro
Ottima conoscenza di contabilità, bilancio, tesoreria e adempimenti fiscali
Esperienza consolidata in area amministrazione e finanza
Curiosità e desiderio di aggiornarsi e approfondire
Capacità di relazionarsi e comunicare con professionalità, sicurezza e assertività
Forte attitudine tecnologica e utilizzo avanzato e consapevole degli strumenti, compresa l’Intelligenza Artificiale
Ottima capacità di organizzare il lavoro e gestire le priorità
Precisione, ordine e affidabilità nel rispetto delle scadenze
Capacità di collaborare in modo efficace con il proprio team e con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda
Leadership capace di motivare, responsabilizzare e far crescere il team, favorendo un clima positivo
Proattività e apertura a progetti nuovi e a contesti dinamici
Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Accogliamo candidature da persone di qualsiasi età, provenienza, cultura, orientamento identità di genere.
Per questo ruolo prevediamo un inquadramento al livello Quadro, a tempo indeterminato.
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza della persona selezionata e prevede una RAL a partire da € 50.000, oltre a buoni pasto, bonus e altri benefit aziendali.
Per politica aziendale, al momento per questa mansione non è prevista l’auto aziendale come fringe benefit.
Come funziona il nostro processo di selezione?
Il nostro processo di selezione è composto da tre passaggi:
1- (se la candidatura è interessante) un primo colloquio conoscitivo con la responsabile Risorse Umane
2- (se il colloquio precedente risulta promettente) un colloquio tecnico con il/la responsabile del dipartimento. In questo colloquio si analizzano le competenze tecniche specifiche della mansione.
3- (se il colloquio precedente risulta promettente) un colloquio informale con uno psicologo del lavoro. Questo colloquio è finalizzato a valutare la compatibilità dei candidati anche sul piano caratteriale e valoriale, per favorire l'integrazione con i colleghi.
Cerchiamo di rispondere tempestivamente alle candidature e dare feedback relativi ai colloqui con celerità, sebbene purtroppo non sempre sia possibile.
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