Descrizione Lavoro
Gruppo aziendale operante nel mondo della cartotecnicaManpower Permanent Professional ricerca, per PMI di Faenza operante nel settore della cartotecnica:RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'Coordinamento e supporto alle risorse del reparto amministrativo (4 persone)Collaborazione con Controller, Finanza e TesoreriaContabilità generale fino alla chiusura di bilancio ante imposteContabilità analitica per controllo di gestioneIVA: liquidazioni, LIPE, dichiarazione annualeSupporto alle pratiche di import/exportGestione cespitiRedazione di bilanci periodici ed analisi per controllo di gestione (rilevazioni infrannuali, inventari, lavori in corso)Budget di previsioneRapporti con consulente fiscale, consulenti aziendali esterni e con il collegio sindacaleTenuta registri, libri sociali, verbali cda, verbali collegio sindacale, eccGestione agenti ed EnasarcoGestione CONAIElaborazione documenti per CU e 770RequisitiDiploma di ragioneria o laurea in Economia (preferibile);Solida esperienza pregressa maturata nella contabilità generale, della normativa IVA,redazione di bilanci e controllo di gestione;Provenienza da contesti di PMI;Esperienza nell'utilizzo di gestionali specifici per la contabilità aziendale;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;Preferibile conoscenza anche di base normative import/export;Domicilio a Faenza o zone limitrofe.Si prevede inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.Orario full-time dal Lunedì al Venerdì.Inquadramento e RAL saranno commisurati a competenze e seniority della persona scelta.La persona ricercata è in possesso di solide competenze in ambito amministrativo e contabile, maturate preferibilmente in contesti aziendali di piccole/medie dimensioni.
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