Descrizione Lavoro
OverviewIl nostro cliente è un'importante realtà produttrice di macchine per il sottovuoto. Per il plant in provincia di Piacenza, ricerchiamo la seguente figura.PosizioneRESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀResponsabilitàLa risorsa sarà inserita all'interno dell’area amministrativa e, in diretto riporto alla Direzione, avrà il compito di pianificare e gestire tutte le attività amministrative aziendali, garantendo il rispetto delle normative vigenti in ambito contabile e fiscale.Tra le principali attività:Gestione della contabilità generale, con inserimento delle registrazioni di prima nota;Controllo della fiscalità delle fatture attive e passive;Stampa e verifica dei registri IVA;Gestione delle scadenze fiscali in collaborazione con il commercialista (CU professionisti, LIPE, dichiarazione IVA, libro cespiti, modelli Intra);Supporto alla redazione del bilancio secondo le indicazioni del consulente fiscale;Elaborazione di report finanziari e statistici mensili;Gestione degli organi societari (CDA, Assemblea Soci, Collegio Sindacale), inclusa la convocazione e la redazione dei verbali.RequisitiIl profilo ideale ha maturato esperienza in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente in contesti industriali, e possiede una formazione coerente con il ruolo. È richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e gestionali, precisione, autonomia e capacità di lavorare per scadenze.Altre informazioniSede di lavoro: Fiorenzuola D'Arda (PC)Orario di lavoro: full timeL'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207-SG del 16/12/2004
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