Descrizione Lavoro
Consulente HR di Adecco Italia spa – Responsabile Amministrazione del Personale
Consulente HR di Adecco Italia spa, ricerca per realtà in grande crescita limitrofa a Castiglione d/s un/una Responsabile amministrazione del personale con esperienza.
Responsabilità
Supportare/monitorare una figura più Junior nell’operatività del rilevamento presenze e scambi con il consulente.
Gestire in autonomia: contrattualistica (assunzioni, cessazioni, proroghe) e comunicazioni (uniemens, 770).
Sviluppare strategia/ metodologia per implementare l’ufficio, il flusso di lavoro e le procedure.
Requisiti
Almeno 7 anni di esperienza nel ruolo.
Persona risoluta con capacità di lavorare in scadenze chiare.
L’assunzione sarà diretta in azienda con una retribuzione attorno a una RAL di 40K.
Il contesto aziendale è in forte crescita, si tratta di un ambiente dinamico e giovanile. L’interfaccia avverrà con il CFO e il responsabile amministrativo.
L’inserimento avverrà il prima possibile!
Data inizio prevista: 20/01/2026
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Montichiari (Brescia)
Disponibilità oraria
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr