Responsabile amministrazione del personale

Montichiari 20-11-2025

Responsabile amministrazione del personale

Adecco Italia spa Montichiari 20-11-2025
Riassunto

Località

Montichiari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Funzione: responsabile amministrativo
Categoria: Finanza / Contabilità
Luogo di lavoro: Montichiari, Brescia
Consulente HR di Adecco Italia spa, ricerca per realtà in grande crescita limitrofa a Castiglione d/s un/una Responsabile amministrazione del personale con esperienza.
Responsabilità
Come Responsabile ti occuperai di supportare/monitorare una figura più Junior nell'operatività del rilevamento presenze e scambi con il consulente.
Gestirai in autonomia:

Contrattualistica (assunzioni, cessazioni, proroghe)
Comunicazioni (uniemens, 770)
Sviluppo strategia/metodologia per implementare l'ufficio, il flusso di lavoro e le procedure

Qualifiche
Sei la persona giusta se:

Hai maturato esperienza nel ruolo di almeno 7 anni
Sei una persona risoluta e ti piace lavorare con scadenze chiare

Retribuzione
L'assunzione sarà diretta in azienda e con una retribuzione attorno ad una RAL di 40K.
Contesto aziendale
Il contesto aziendale è in forte crescita, si tratta di un ambiente dinamico e giovanile. Ti interfaccerai con il CFO e responsabile amministrativo.
L'inserimento avverrà il prima possibile! Se non vuoi perdere l'opportunità, inviaci la tua candidatura!
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.