Descrizione Lavoro
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Il nostro cliente è una importante realtà multisite operante nel settore ceramico. Ci ha incaricati della selezione di un / una.
Descrizione e Caratteristiche della Posizione
La figura che stiamo ricercando avrà la responsabilità dell’adempimento degli obblighi contrattuali, contributivi e fiscali che riguardano l’amministrazione del personale.
Ruolo e Responsabilità
Supervisiona l’elaborazione delle retribuzioni e dei relativi obblighi contributivi e fiscali, nel rispetto delle normative vigenti e degli accordi aziendali
Assicura l’aggiornamento dei dati relativi a inquadramenti, salari, stipendi, contributi, TFR e adempimenti fiscali, certificazioni periodiche
Assicura la contabilizzazione dei dati relativi all’amministrazione del personale
Coordina l’elaborazione delle presenze / assenze, malattie, maternità, congedi, ferie, etc
Assicura l’aggiornamento dei software utilizzati e l’adeguatezza alle normative vigenti, mantenendo le relazioni con i consulenti esterni
Supervisiona l’aggiornamento, l’interpretazione e il rispetto delle normative che regolano gli aspetti retributivi e contributivi, con il supporto della posizione superiore e dei consulenti esterni
Valuta eventuali modifiche ai sistemi di lavoro e alle procedure in uso, per gli aspetti di sua competenza
Monitora e gestisce le scadenze periodiche stabilite
Prende in carico e risolve le richieste di chiarimenti e verifiche da parte di tutti i dipendenti dell’azienda relativamente a retribuzioni e condizioni contrattuali
Predispone report periodici relativi ad attività di competenza con elaborazioni ed estrazioni dal sistema gestionale
Assicura l’attività di archiviazione e la rintracciabilità dei documenti di Area
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni
Diploma o Laurea a indirizzo economico-amministrativo
Minimo dieci anni di esperienza nel ruolo specifico
Ottima conoscenza normativa in materia giuslavoristica e contrattualistica in genere
Buona conoscenza di sistemi di rilevazione presenze ed elaborazione paghe, oltre che degli applicativi informatici più diffusi
Conoscenza di base della lingua inglese
Soft Skills
Pianificazione, organizzazione, controllo, orientamento ai risultati
Teamworking, comunicazione, attitudine alle relazioni interpersonali
Sede di lavoro
Sassuolo (MO), con disponibilità a trasferte presso le diverse sedi del Gruppo
Orario di lavoro
Full time dal Lunedì al Venerdì con orario 8.30 – 18.00 con 1,5 ore di pausa pranzo
Tipologia contrattuale
Assunzione diretta in azienda; la durata verrà definita sulla base della seniority del profilo
Pacchetto retributivo
Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l’esperienza dei / delle candidati / e che concorreranno alla posizione.
L\'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell\'informativa privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)
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