Descrizione Lavoro
Il gruppo RistoBusiness sta crescendo e cerca un / a responsabile amministrativo / a e finanziario / a.
Principali mansioni
Gestione operativa dell\'amministrazione e della contabilità generale
Gestione operativa pagamenti e incassi
Responsabilità diretta per le attività relative al sistema di controllo di gestione aziendale
Controllo e monitoraggio della parte finanziaria e per la gestione dei rapporti con gli istituti di credito
Esperienza e competenze richieste
Laurea Triennale / Specialistica in ambito economico o equivalenti
Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici e padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Conoscenza dei sistemi di tenuta della contabilità aziendale
Le competenze in ambito controllo di gestione costituiscono requisito preferenziale
Soft skill
Precisione / Attenzione ai dettagli
Reattività, proattività e voglia di apprendere
Attitudine al problem solving
Capacità organizzative e di gestione del tempo
Benefit
Mac aziendale
Percorso di formazione creato intorno alla persona e ai suoi interessi
Piano di incentivi e welfare personalizzato
Ambiente giovane e dinamico
Contratto di lavoro : Full Time
Sede di lavoro : Lido di Camaiore (LU)
#J-18808-Ljbffr