Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda commerciale specializzata nella fornitura di prodotti e servizi seleziona una risorsa da inserire nel proprio ufficio amministrativo, con focus sulla gestione del personale e sul processo di selezione interna.Attività principali:Inserimento e gestione di annunci per la ricerca di personale su portali dedicatiScreening dei CV ricevuti e convocazione dei candidati per i colloquiMonitoraggio presenze e aggiornamento delle anagrafiche del personaleSupporto nella redazione e gestione della documentazione amministrativa e contrattuale.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superioreOttime capacità organizzative, comunicative e relazionaliConoscenza di base dei principali strumenti digitali (Office, email, gestionali)Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo o HR.Offerta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabileOrario full-time, dal lunedì al venerdì (09 : 00–13 : 00 / 14 : 00–18 : 00)Affiancamento operatiovo per l'inserimento nel ruoloInquadramento secondo CCNL CommercioBuoni pasto giornalieriParcheggio aziendale disponibile.
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