Descrizione Lavoro
Il Responsabile amministrativo e finanziario è responsabile delle registrazioni contabili dell'hotel (acquisti, vendite, operazioni bancarie, analisi buste paga, ecc.). Prepara e rivede i bilanci, le previsioni, i risultati operativi, i rendiconti finanziari e le dichiarazioni fiscali, in conformità con le normative governative. Coordina e gestisce tutti i sistemi finanziari, i controlli interni e la strategia di spesa in conto capitale dell'hotel. È responsabile della pianificazione a breve e lungo termine delle attività e della gestione quotidiana del reparto. Stabilisce e raccomanda gli obiettivi e il budget del reparto e li gestisce in base alle strategie approvate. È responsabile della comunicazione dei risultati finanziari al direttore dell'hotel, al Gruppo Accor e al proprietario dell'hotel.Almeno 5 anni di esperienza nella gestione della contabilitàCapacità di lavorare efficacemente in gruppo e di prendere l'iniziativaConoscenza delle lingue italiano, inglese e soprattutto francese.Ottima conoscenza delle operazioni e dell'amministrazione alberghiera, compresi il budget, il forecast, la fiscalità e gli annessi obblighi di legge.Capacità di studiare, analizzare e interpretare informazioni e / o attività complesse al fine di migliorare le pratiche o sviluppare nuovi approcci.Eccellenti capacità decisionaliOttime capacità di comunicazione orale e scrittaCapacità di formare i membri del team e di sviluppare le loro competenzeEccellenti capacità organizzativeCompetenze informatiche (elaborazione testi, fogli di calcolo e software di presentazione)Creare un avviso di lavoro per questa ricercaResponsabile Amministrativo • Venezia, Italia
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