Descrizione Lavoro
Per un nostro cliente, realtà solida e strutturata, attiva nel settore agricolo, con una forte attenzione alla qualità e alla sostenibilità, siamo alla ricerca di un/una Responsabile Amministrativo e Finanziario con esperienza, che sappia unire competenze tecniche e visione strategica.
La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare l’area amministrativo-contabile e fiscale, guidando un team di risorse.
Responsabilità
Gestione della contabilità generale nel rispetto della normativa civilistica e fiscale
Redazione del bilancio d’esercizio e della nota integrativa
Coordinamento delle chiusure contabili mensili e annuali
Monitoraggio degli adempimenti fiscali (IRES, IRAP, IVA)
Pianificazione finanziaria e supporto nei rapporti con organi di controllo e consulenti esterni
Interfaccia con la società di revisione
Supporto nella gestione amministrativa del personale
Esperienza consolidata (minimo 7 anni) in ruoli analoghi
Esperienza nella gestione di team
Conoscenza delle normative relative a contratti di lavoro, assunzioni e agevolazioni contributive e conoscenza della normativa sulle cooperative
Titolo di studio: Diploma o Laurea in discipline economiche
Qualifiche e competenze aggiuntive
Spiccate doti di leadership e team management
Ottime capacità organizzative e di problem solving
Visione strategica e orientamento ai risultati
Jefferson Wells e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
#J-18808-Ljbffr