Descrizione Lavoro
Località
Provincia di Monza e Brianza, Italia
Azienda
Adecco
Descrizione
La figura ricercata avrà la responsabilità di guidare l'area amministrativa, coordinando una risorsa e garantendo il presidio di tutti i processi contabili e amministrativi dell'azienda. La posizione prevede un ruolo centrale nella gestione economico-finanziaria, a supporto della proprietà.
Responsabilità
Gestione completa della contabilità ordinaria e generale fino alla predisposizione del bilancio ante imposte.
Cura degli adempimenti fiscali e civilistici (IVA, imposte dirette, Intrastat, operazioni con l'estero).
Supervisione e coordinamento dell'ufficio paghe, rapporti con consulenti del lavoro.
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende commerciali o contesti simili.
Gestione dei flussi IVA e registrazioni contabili di base.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
Informazioni aggiuntive
Le candidature provenienti dall'estero non vengono considerate.
#J-18808-Ljbffr