Responsabile amministrativo

Arezzo 27-11-2025

Responsabile amministrativo

Randstad Italy Arezzo 27-11-2025
Riassunto

Località

Arezzo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per nostro cliente, prestigiosa realtà leader nel settore farmaceutico, stiamo selezionando un
Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo.
Si offre:
inserimento diretto in azienda. L'inquadramento avverrà secondo il CCNL Assofarm.
Pacchetto retributivo indicativamente compreso tra 33.000€ e 36.000€ di RAL (Retribuzione Annua Lorda), da definire in base all'effettiva esperienza e seniority del candidato.
Orario di lavoro:
full time.
Sede di lavoro:
Arezzo
Retribuzione annua:
34000€ - 40000€
Esperienza:
da 6 a 10 anni
Si ricerca :

Laurea in Economia
esperienza pluriennale nella funzione di guida e responsabilità della funzione amministrazione, finanza e controllo
buone doti analitiche, organizzative e di leadership
conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office
conoscenza ed utilizzo gestionale per la contabilità

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https : / / www.randstad.it / privacy / ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Responsabile Amministrativo avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare gli uffici addetti alla contabilità elaborando e controllando periodicamente budget e pianificazioni economiche / finanziarie. Supporta la Direzione in decisioni strategiche, d’investimento e redazione del bilancio d’esercizio.
Nello specifico le attività principali :

supervisione della contabilità clienti, fornitori e tesoreria
supervisione e realizzazione del bilancio di esercizio e delle dichiarazioni fiscali
elaborazione del budget annuale con analisi periodiche degli scostamenti consuntivo vs budget
pianificazione economica, patrimoniale e finanziaria
analisi dei flussi di cassa e controllo dei costi
elaborazione del fabbisogno finanziario complessivo periodico
pianificazione dei pagamenti ai fornitori e loro registrazioni
elaborazione del reporting economico-finanziario per la direzione
valutazioni ed approfondimento delle varie agevolazioni fiscali ed utilizzo delle stesse
relazione con i vari istituti di credito per assicurare le risorse finanziarie
supporto alla direzione circa valutazioni di fattibilità economica-finanziaria di progetti speciali
collaborazione con il management aziendale supportandolo nelle decisioni strategiche con analisi specifiche
supporto alla direzione nella preparazione del rendiconto al consiglio di amministrazione
valutare ed analizzare con la direzione proposte di investimento
relazione con l’organo di controllo della società e preparazione di tutta la rendicontazione ai fini delle verifiche trimestrali
relazione con i vari consulenti aziendali sulle attività di amministrazione, finanza e controllo
relazione con la capogruppo sulle attività di amministrazione, finanza e controllo
rendicontazione verso i soci di minoranza e maggioranza

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.