Responsabile Amministrativo

Rimini 14-11-2025

Responsabile Amministrativo

Medicina del Dolore srl Rimini 14-11-2025
Riassunto

Località

Rimini

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

14-11-2025

Descrizione Lavoro

Medicina del Dolore srl nel rispetto delle riserve di legge e delle normative di settore, ha per oggetto sociale la fornitura di servizi e consulenze nel campo sanitario preventivo, diagnostico e terapeutico ad aziende interessate a fornire servizi di medicina e terapia del dolore potrà quindi operare per fornire know how e servizi, prestazioni e consulenze nel campo del benessere della persona umana.
La società, esclusa comunque da ogni attività riservata a professionisti iscritti in albi potrà, inoltre, effettuare servizi a strutture sanitarie inerenti l’organizzazione aziendale ivi compresa la selezione e formazione di risorse umane, l’analisi delle risorse materiali e l’ottimizzazione del loro impiego, l’avvio di sistemi qualità.
Dal 2001 l’equipe di specialisti diMedicina del DoloreOpera nella cura delle patologie dolorose persistenti e croniche, tra cui rientrano lombalgie, lombosciatalgie e cervicobrachialgie, cefalee e dolori facc neuropatie, dolore pelvi-perineale, fibromialgia, sindrome dolorosa regionale complessa(CRPS)e failed back surgery sindrome.
Cerchiamo un responsabile amministrativo da inserire nel nostro team con sede di lavoro a Rimini. Si tratta di un ruolo full‑time e in presenza, nel quale sarai responsabile della gestione delle operazioni amministrative quotidiane dell'azienda. Le attività principali includono il monitoraggio delle operazioni finanziarie, la supervisione delle procedure contabili e fiscali, la preparazione di report finanziari e il coordinamento con altri dipartimenti per garantire l’efficienza amministrativa. Inoltre, sarà richiesto di garantire la conformità alle normative vigenti e il mantenimento di relazioni professionali con i fornitori e i partner.
Qualifiche

Conoscenza approfondita di gestione amministrativa, contabilità e procedure di bilancio.
Conoscenza approfondita Excel, Google Sheets e Apps Script
Competenze in contabilità generale, gestione fiscale e rendicontazione finanziaria.
Capacità di analisi, risoluzione dei problemi e organizzazione efficace delle risorse.
Buone abilità nella comunicazione, capacità di lavorare in team e adattabilità ai cambiamenti aziendali.
La conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali (fatture in cloud) può risultare un vantaggio.
Preferibile esperienza nel settore amministrativo o affini.
Gestione del personale, rapporti con commercialista e consulente del lavoro.

#J-18808-Ljbffr

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