Descrizione Lavoro
Responsabile Amministrativo
Sede: Roma – modalità di lavoro ibrida
Contratto: da definire in base all’esperienza (full-time)
Chi siamo
Il Gruppo Ad Maiora, con sedi a Roma, Napoli e Milano, è formato da due anime che si completano : una dedicata alla creazione e gestione di e-commerce a 360°, l’altra focalizzata su strategie SEO e campagne ADV di alto impatto. Da anni accompagnamo aziende e istituzioni nello sviluppo di progetti digitali che uniscono tecnologia, comunicazione e performance.
Ora vogliamo far crescere il nostro team con una figura strategica che guidi con competenza e visione la gestione amministrativa e finanziaria dell’azienda, contribuendo in modo decisivo al nostro percorso di crescita.
Cosa farai
Gestirai la contabilità generale e il ciclo attivo / passivo
Redigerai report finanziari e analisi periodiche delle vendite
Controllerai flussi di cassa, incassi, pagamenti e riconciliazioni bancarie
Coordinerai fornitori, clienti e consulenti esterni (HR, commercialista)
Supervisionerai l’amministrazione del personale
Monitorerai KPI finanziari ( analisi marginalità progetti)
Fornirai supporto strategico alla Direzione per la pianificazione e il controllo di gestione
Requisiti
5 anni di esperienza nel ruolo amministrativo / contabile
Ottima padronanza degli strumenti contabili come Team System o similari
Buona conoscenza della fatturazione per le piattaforme e-commerce
Buona conoscenza delle piattaforme AI per la reportistica e per l"ottimizzazione del lavoro
Capacità di leadership e coordinamento risorse
Buona conoscenza dell’inglese (gradita anche lo spagnolo)
Precisione, affidabilità e orientamento al risultato
C/Cosa offriamo
Inserimento in un contesto solido, dinamico e in espansione
Possibilità di crescita professionale e responsabilità manageriali
Un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante
Modalità di lavoro ibrida (presenza in sede + smart working)
Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV a lavoro@admaiora.com con oggetto “Candidatura – Responsabile Amministrativo”.
#J-18808-Ljbffr