Descrizione Lavoro
Gruppo SantagostinoPer azienda cliente operante nel settore del Cleaning, ricercchiamo un Responsabile Amministrativo.La risorsa risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà di:Sovraintendere e coordinare le procedure amministrative, finanziarie e contabili verificandone la corretta applicazioneCoordination delle attività di contabilità generale, ciclo attivo e ciclo passivoRedazione dei bilanci periodici e annuali con scritture di verifica e assestamentoPredisposizione del cash flow sia previsionale che consultivoGestione dei rapporti con gli Istituti di CreditoGestione dei rapporti con i clienti per la gestione del creditoGestione dei rapporti con i fornitori per i pagamentiAttività di controllo di gestione:Definizione e stesura del budget annuale e dei forecast periodici relativi a ricavi, costi e investimentiChiusure periodiche e annuali a fini di reportingAnalisi degli scostamenti tra previsionale e consuntivo per attuare azioni correttive e di miglioramentoPredisposizione di report gestionali attraverso l'analisi di costi e ricaviPreferibile consolidata esperienza nel ruolo, preferibilmente in realtà manifatturiereFormazione in discipline economicheEsperienza e predisposizione al controllo di gestioneBuona conoscenza della lingua ingleseProattività, attitudine alla risoluzione dei problemi, ottima gestione delle priorità e buone capacità relazionaliSede di lavoro: Provincia di LodiInformazioni aggiuntive: Tipo di impiego: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr