Responsabile Amministrativo / a

Locri 07-07-2025

Responsabile Amministrativo / a

AP Costruzioni Srl Locri 07-07-2025
Riassunto

Località

Locri

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

Sei un esperto in amministrazione e contabilità? Vuoi entrare a far parte di un’azienda solida e in forte crescita?Se hai esperienza nella gestione amministrativa, conosci bene la contabilità aziendale e ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e strutturato, potresti essere la persona che stiamo cercando!Chi siamoAP Costruzioni SRL è un’azienda edile nata a Locri. Ci occupiamo di costruzioni, ristrutturazioni civili e industriali, restauro e opere urbanistiche, operando sia nel settore pubblico che nel privato. Nel corso degli anni abbiamo investito in attrezzature e macchinari all’avanguardia per garantire la massima qualità dei nostri lavori. Oggi siamo un’azienda in forte crescita e vogliamo rafforzare il nostro team con un Responsabile Amministrativo qualificato.Di cosa ti occuperai?Entrando a far parte di AP Costruzioni SRL, avrai la responsabilità della gestione amministrativa e contabile dell’azienda. Nello specifico, ti occuperai di :Gestione e chiusura dei bilanci aziendaliProgrammazione e gestione dell’IVASupervisione della contabilità generale e analiticaControllo di gestione e monitoraggio delle speseAdempimenti fiscali e rapporti con consulenti esterniGestione delle pratiche amministrative e contrattualiInterfaccia con banche, fornitori e clienti per questioni amministrative e finanziarieCoordinamento delle attività contabili e amministrative interneUn ambiente di lavoro solido, organizzato e professionaleUn’azienda in crescita, con possibilità di sviluppo professionaleOrario di lavoro strutturato :Mattina : 8 : 30 - 12 : 30Pomeriggio : 14 : 15 - 18 : 30Un team affiatato e orientato all’eccellenzaChi stiamo cercando?Una persona precisa, affidabile e con un forte senso di responsabilità. Se sei autonomo nella gestione amministrativa, hai esperienza nella contabilità aziendale e sei motivato a crescere in un ambiente dinamico, allora vogliamo conoscerti!Ti rivedi in questa descrizione? Vuoi mettere la tua esperienza al servizio di un’azienda solida e in espansione?Candidati ora! Invia il tuo CV e raccontaci perché pensi di essere la persona giusta per questa posizione.Contratto di lavoro : Tempo pienoRetribuzione : €1.300,00 - €1.700,00 al meseSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità :Dal lunedì al venerdìEsperienza :responsabile amministrativo : 2 anni (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricercaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaLa vostra privacy è per noi molto importanteNoi e i nostri 1 partner archiviamo e accediamo ai dati personali, come i dati di navigazione gli o identificatori univoci, sul tuo dispositivo . Selezionando Accetto, abiliti le tecnologie di tracciamento affinché supportino gli scopi mostrati alla voce "Noi e i nostri partner trattiamo i dati da fornire". Selezionando Rifiuta tutti o revocando il tuo consenso, le disabiliti. Nel caso in cui queste tecnologie dovessero essere disabilitate, alcuni contenuti e annunci visualizzati potrebbero non essere rilevanti. Puoi accedere nuovamente a questo menu per modificare le tue scelte o per revocare il consenso facendo clic sul link Mostra finalità in fondo alla pagina web. [o l'icona mobile in basso a sinistra della pagina web, se applicabile]. Tali scelte avranno effetto nel contesto del nostro Sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'Informativa sulla privacy.Noi e i nostri partner trattiamo i dati per fornire:Utilizzare dati di geolocalizzazione precisi. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archiviare informazioni su dispositivo e/o accedervi. Pubblicità e contenuti personalizzati, misurazione delle prestazioni dei contenuti e degli annunci, ricerche sul pubblico, sviluppo di servizi.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.