Descrizione Lavoro
Ricerchiamo per importante realtà settore arredo contract sede Treviso centro un/una:RESPONSABILE AREA ACQUISITI E SVILUPPO PREVENTIVI (PER LA PARTE RICHIESTE OFFERTE DAI FORNITORI E NEGOZIAZIONE) contratto indeterminato direttamente con aziendaEsperienza: comprovata esperienza nel settore Hospitality (arredi ma anche fit out, pavimenti porte finiture edili decorative ecc.), forniture arredi per Alberghi, con conoscenza dei materiali, conoscenza principali brand del settore ma anche principali aziende di produzione custom (falegnameria)COMPETENZE SPECIFICHE:Esperienza nella gestione di processi di gara e tenderConoscenza della contrattualistica commerciale e termini di pagamentoCompetenze nell'analisi dei costi e valutazione tecnico-economicaEsperienza nell'uso di sistemi ERP e gestionale acquistiConoscenza del mercato fornitori nel settore arredo/contractInglese buono per fornitori internazionaliRUOLO:E' responsabile della costruzione e mantenimento della supplier list;Valida le richieste di quotazione dei PM e coordina il processo di costing tecnico delle offerte;Negozia listini, condizioni contrattuali, rese e termini di pagamento;Guida l’attività di expediting e interfaccia i fornitori anche in fase esecutiva;Presidia le performance di fornitura, individuando azioni correttive e migliorative;Supporta Amministrazione e PM nella pianificazione dei fabbisogni e nella coerenza tra documenti commerciali e contrattualiCCNL COMMERCIO LIVELLO DA CONCORDARE 13ESIMA E 14ESIMAMENSAInformazioni aggiuntive:Workplace: Treviso, TVContract: ATI - IndeterminatoSalary: DA DEFINIRE / MeseCommitment: Full time
#J-18808-Ljbffr