Descrizione Lavoro
Overview
Per il brand ristorativo Cime di Rapa, cerchiamo un Responsabile acquisti e controllo di gestione. Il lavoro si svolgerà principalmente in sede a Lecce ma con spostamenti periodici nei singoli punti ristorativi.
La figura che cerchiamo dovrà occuparsi della gestione dei processi di acquisto e della strategia di approvvigionamento: dalla preparazione degli ordini d'acquisto alla negoziazione dei contratti con i fornitori.
Sarà responsabile del mantenimento di rapporti costruttivi e duraturi con i fornitori. Dovrà inserire, monitorare e analizzare i dati di acquisto per poter rispettare il budget. Questo ruolo richiede un forte approccio analitico e organizzativo, nonché la capacità di collaborare con diverse funzioni aziendali per ottimizzare le risorse disponibili.
Competenze tecniche
Conoscenza del settore ristorativo, dei principali fornitori e delle dinamiche produttive;
Dimestichezza con i contratti di fornitura, ddt e fatture;
Utilizzo dei principali gestionali di contabilità, di gestione operativa e excell, attraverso i quali aggiornare costantemente i costi di approvvigionamento al fine di evitare sprechi e intraprendere tempestivamente azioni correttive;
Ottimizzazione dei processi.
Competenze trasversali
Leadership e capacità di gestione e controllo del team di lavoro;
Pensiero critico;
Time management;
Flessibilità.
Qualifiche
Laure in economia o ingegneria gestionale
Inglese livello B1
Master o corsi di formazione nel settore Food&Beverage
#J-18808-Ljbffr