Descrizione Lavoro
Per azienda tecnologica, attiva nello sviluppo di soluzioni avanzate per il controllo qualità e la sicurezza alimentare, stiamo selezionando un/a Responsabile Acquisti con esperienza nel settore manifatturiero ad alta complessità tecnica.
La figura, rispondendo direttamente alla Direzione, avrà la responsabilità della gestione strategica e operativa degli acquisti, garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo, affidabilità dei fornitori e ottimizzazione dei processi.
MANSIONI
La risorsa inserita si occuperà di:
Gestire e supervisione il processo di acquisto di materiali elettronici, meccanici e servizi;
Coordinamento e sviluppo del team acquisti;
Ricerca, valutazione e selezione di nuovi fornitori, in Italia e all’estero;
Negoziazione di condizioni economiche, contrattuali e tempi di fornitura;
Collaborazione con ufficio tecnico, produzione e qualità per la definizione delle specifiche d’acquisto;
Analisi e monitoraggio dei costi, scorte e forniture strategiche.
REQUISITI
Esperienza consolidata nel ruolo come Responsabile Acquisti in aziende strutturate;
Capacità di gestione di risorse;
Ottime doti negoziali e relazionali;
Buona conoscenza dell’inglese;
Familiarità con ERP aziendali;
Laurea in Ingegneria, Economia o diploma tecnico con esperienza equivalente.
Sede di lavori: Parma
Pari opportunità: E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità – Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 – Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1.
#J-18808-Ljbffr