Descrizione Lavoro
In un’ottica di potenziamento dell’area logistica e approvvigionamenti, si ricerca un Responsabile Acquisti con esperienza nel settore impiantistico, in grado di gestire gli ordini e coordinare le attività del magazzino. Sede di lavoro : Pomezia Responsabilità principali
Responsabilità
Gestione dell’intero ciclo degli acquisti: richieste di offerta, emissione ordini, verifica tempi di consegna
Controllo merci in entrata e in uscita, in collaborazione con il magazzino
Coordinamento operativo dei magazzinieri e supervisione dell’organizzazione degli spazi
Monitoraggio scorte e giacenze, utilizzo del software gestionale
Contatto diretto con fornitori e ufficio tecnico per l’approvvigionamento dei materiali
Supporto nella gestione amministrativa e logistica legata agli acquisti
Requisiti essenziali
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende impiantistiche
Conoscenza dei materiali del settore elettrico e termico
Capacità di coordinamento e leadership
Buona padronanza dei principali strumenti informatici
Utilizzo del gestionale
Familiarità con logiche di controllo costi e negoziazione con fornitori
Precisione e affidabilità
Autonomia organizzativa
Capacità di problem solving e orientamento al risultato
Contratto a tempo indeterminato con Retribuzione commisurata all’esperienza
#J-18808-Ljbffr