Descrizione Lavoro
Per rinomato Gruppo di GRANDI DIMENSIONI operativo a LIVELLO MONDIALE nel mondo dello SPETTACOLO e degli eventi rivolti al consumatore finale con oltre 100 milioni di visitatori e con sedi in FRANCIA, REGNO, UNITO, SPAGNA, USA, SINGAPORE e ITALIA, caratterizzato dache fondono arte, interattività e spettacolo, ricerchiamo : RESPONSABILE ACQUISTI – LINGUA INGLESE – ROMA NORDDETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO : Il / la candidato / a, a diretto riporto del Direttore Generale, avrà il compito di presidiare operativamente il processo di approvvigionamento di beni e servizi, sia CAPEX che OPEX, necessari alla realizzazione degli spettacoli aziendali. La persona, oltre a coordinarsi con i diversi reparti interni (logistica, marketing, progettazione artistica etc.) collaborerà a stretto contatto con i Project Manager al fine di definire preventivamente le linee di intervento / priorità e rappresentando, così, il trait d’union tra la funzione artistica e quella organizzativa. La gestione dell’intero ciclo degli acquisti prevederà responsabilità quali : scouting di nuovi fornitori internazionali e locali, definizione degli standard qualitativi, dei prezzi e degli SLA (moq, delivery time, sdoganamenti, trasporti etc.), gestione degli ordini di acquisto e delle richieste di preventivi nonché comparazioni di offerte e definizione dei budget. Sarà altresì compito della persona contribuire all’ottimizzazione dei costi e all’efficienza della supply chain risolvendo eventuali criticità legate a forniture, ritardi o variazioni last minute. Ricerchiamo una persona con pregressa esperienza nel ruolo e che abbia operato in contesti Make to Order. L’azienda vanta una presenza internazionale, motivo per cui, si richiede un’ottima conoscenza della lingua INGLESE. Il / la candidato / a ideale possiede ottime capacità organizzative, ambizione alla crescita professionale e approccio flessibile.COMPITI E RESPONSABILITÀ : Gestione del processo di approvvigionamento di beni e servizi per eventi, fiere e spettacoli aziendali; Ricercare, selezionare e valutare nuovi fornitori (in base a criteri di qualità, affidabilità, costo e tempistiche) con successiva negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali; Redazione e gestione degli ordini di acquisto, monitorando scadenze, consegne e conformità. Gestione delle richieste di preventivi, comparazioni di offerte e definizione dei budget. Monitoraggio delle performance dei fornitori e della supply chain assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali.SKILLS SET : Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 / 5 anni; Provenienza da contesti aziendali a commessa; Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritto che parlato; Flessibilità e ottime capacità di negoziazione; Residenza coerente con la sede aziendale o disponibilità al trasferimento.Contratto a tempo indeterminato, RAL da commisurare in base al grado di seniorityPer maggiori info visita il nostro sito internet : candidatimodulogroup.altamiraweb.comI dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679 / 2016. Gli interessati / e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679 / 2016 all’indirizzo :La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903 / 77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13 / I / 0008184 del 11 / 06 / 2010.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaResponsabile Acquisti • Giuliano di Roma, Italia
#J-18808-Ljbffr