Descrizione Lavoro
Store/Restaurant Manager – Grafton Horeca
Sarai inserito/a all'interno di un'importante realtà Leader nel settore della Ristorazione Commerciale.
Di cosa ti occuperai?
Analisi dati di vendita e produttività e dei dati relativi al Conto Economico;
Analisi dei principali indicatori all'interno del punto vendita;
Intervento sui processi decisionali;
Supervisione e controllo delle attività all'interno del locale;
Organizzazione dei turni di lavoro, delle attività di training e in generale di tutte le attività dello staff;
Organizzazione di riunioni periodiche con lo staff per la condivisione dei risultati raggiunti e l'organizzazione dell'attività all'interno del locale;
Compilazione e gestione reportistica aziendale;
Gestione del riassortimento, degli ordini e degli inventari;
Supporto operativo dello staff in sala e in cucina ove necessario;
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza da 1 a 3 anni nel ruolo di Store/Restaurant Manager all'interno di Realtà Strutturate nel settore della Ristorazione Commerciale e settori affini;
Buone doti di leadership e comunicative;
Elevata capacità di Problem Solving e di teamwork;
Flessibilità oraria.
Orario di lavoro: Full-Time su turni, 6gg su 7gg con orari spezzati.
Offerta Contrattuale:
Contratto: Tempo determinato o indeterminato diretto in azienda;
CCNL di riferimento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi;
Retribuzione e benefit: livello di inquadramento e RAL commisurati all'effettiva esperienza maturata. Previsti premi trimestrali e annuali al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Luogo di lavoro: Varese.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Resident Manager – La Guardia Hotel
Il Resident Manager sarà il principale punto di riferimento tra gli ospiti, i fornitori e i membri del team durante la stagione estiva 2026 (dal 1 Maggio al 4 Ottobre). Nei mesi in cui l'hotel è chiuso al pubblico, collaborerà attivamente con il CEO per la preparazione della stagione successiva (Budgeting, Sales, HR, attivazione di partnership strategiche…)
Responsabilità principali:
Leadership: coordinare e supervisionare tutti i reparti dell’hotel (Room Division, Housekeeping, F&B), promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Financial & P&L Responsibility: supervisionare ed analizzare le performance operative, i budget e i bilanci P&L, proponendo e implementando azioni correttive.
Qualità e Standard di servizio: assicurare l’eccellenza dei servizi offerti, in linea con gli standard aziendali e il posizionamento dell’hotel.
Sede di lavoro: Isola del Giglio (5 mesi), smart working nei mesi successivi.
Responsabile Clienti – Accettatore Senior
Rispondendo direttamente al Responsabile Service, il candidato gestirà il contatto e l'accoglienza del cliente, la valutazione del lavoro in collaborazione con il responsabile Tecnico, i preventivi e la riconsegna dell’auto. Fornirà supporto nella gestione delle pratiche amministrative secondo gli standard qualitativi.
Requisiti:
Diploma o laurea;
Pregressa esperienza come Assistente Service o Accettatore all’interno di un concessionario auto o officina autorizzata strutturata;
Dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici;
Uso abituale di un gestionale e del pacchetto Office;
Capacità di lavorare in team;
Buone capacità empatiche e relazionali;
Predisposizione a lavorare sotto pressione e a gestire più attività contemporaneamente.
Se sei appassionato del mondo auto e vuoi capire le problematiche connesse all’auto, candidati!
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.
*Grafton Horeca è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
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