Descrizione Lavoro
RESIDENT MANAGER
Il nostro cliente, in vista della prossima apertura di una struttura ricettiva, è alla ricerca di un / una :
Il candidato inserito avrà il compito di gestire e coordinare tutte le attività operative e garantire un’accoglienza di alto livello agli ospiti. Nello specifico dovrà occuparsi di :
Gestione delle prenotazioni e dei canali online
Coordinamento delle attività di manutenzione e fornitori esterni
Gestione delle colazioni e della sala
Controllo standard di qualità e cura dell’immagine della struttura
Gestione amministrativa di base (pagamenti, report, pratiche burocratiche)
La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti :
Esperienza pregressa in ruoli simili nell’hospitality o nel turismo
Ottime capacità organizzative e relazionali
Conoscenza fluente della lingua inglese
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo
Buona dimestichezza con strumenti digitali e piattaforme di booking
Conoscenza del gestionale Opera di Cloud
Autonomia nella gestione delle risorse
Sede di lavoro : Mantova (MN)
Si offre inserimento diretto in azienda, package retributivo di riferimento RAL € 45.000 – 50.000
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.
#J-18808-Ljbffr