Descrizione Lavoro
OverviewPer ampliamento struttura, si richiede una figura con spiccate doti relazionali, attenzione ai dettagli, capacità di risoluzione dei problemi, attitudine alla leadership, atteggiamento proattivo, orientato al problem solving e buone capacità e conoscenza di Revenue Management.ResponsibilitiesGuida dell’intera squadra di addetti al ricevimentoPredisposizione al lavoro di squadraAssistenza cordiale e di prima qualità ai nostri ospiti internazionaliCollaborazione attiva in tutti gli ambiti della reception e dell’ufficio prenotazioniBudgeting e controlloGestione professionale dei reclami sul postoStesura del piano ferie e dell’orario di lavoro del front officeCura dei dati anagrafici degli ospiti e del PMSSincronizzazione e coordinamento con l’housekeepingSupervisione F&BSupervisione HotelPianificazione Sales, Mice & MarketingOttima conoscenza della lingua ingleseQualificationsEsperienza nel ruolo di almeno 2 anniOttima conoscenza della lingua ingleseContract & BenefitsContratto di lavoro : Tempo pienoBenefit : Bevande gratisCellulare aziendaleSupporto allo sviluppo professionaleAvailabilityTurniTurno diurnoCompensationBonusBonus annualeMaggiorazione lavoro festivoPremio di produzioneTredicesimaQuattordicesimaStraordinario
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