Resident Manager

Resident Manager

Riassunto

Località

Fiumicino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewPer ampliamento struttura, si richiede una figura con spiccate doti relazionali, attenta ai dettagli, in grado di risolvere problemi, dotato di una spiccata attitudine alla leadership, autorevole, atteggiamento proattivo, orientato al problem solving e buone capacità e conoscenza di Revenue Management.ResponsabilitàGuida dell’intera squadra di addetti al ricevimento;Predisposizione al lavoro di squadra;Assistenza cordiale e di prima qualità ai nostri ospiti internazionali;Collaborazione attiva in tutti gli ambiti della reception e dell’ufficio prenotazioni;Budgeting e controllo;Gestione professionale dei reclami sul posto;Stesura del piano ferie e dell’orario di lavoro del front office;Cura dei dati anagrafici degli ospiti e del PMS;Sincronizzazione e coordinamento con l’housekeeping;Supervisione F&B;Supervisione Hotel;Pianificazione Sales, Mice & Marketing;Ottima conoscenza della lingua inglese.RequisitiEsperienza nel ruolo di almeno 2 anni;Ottima conoscenza della lingua inglese.ContrattoContratto di lavoro : Tempo pienoBeneficiBevande gratisCellulare aziendaleSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilitàTurniTurno diurnoRetribuzioneRetribuzione supplementare :BonusBonus annualeMaggiorazione lavoro festivoPremio di produzioneTredicesimaQuattordicesimaStraordinario
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.