Descrizione Lavoro
97 Posti di lavoro per Remote Travel Concierge Elite White Glove Support in Italia
Entra a far parte di un gruppo internazionale dove le persone vengono prima di tutto.
In Entain Italia troverai un ambiente dinamico, inclusivo e stimolante – in cui potrai esprimere il tuo talento ogni giorno.
Il ruolo: IT Support
Sede: ROMAModalità di lavoro: IBRIDO
Inquadramento e RAL: Indeterminato range: 25-30K
Il tuo ruolo
Entrerai nel team Operations e ti occuperai di:
Gestione delle richieste tecniche provenienti dai punti vendita (telefonicamente o tramite portale Jira e sistema di ticketing);
Fornire attività di supporto help desk per la risoluzione di problematiche hardware e software.
Configurazione degli apparati presenti nelle agenzie;
Svolgimento di attività di troubleshooting tecnico di primo e secondo livello;
Gestione iniziale dei problem e coordinamento delle eventuali escalation verso i livelli successivi di assistenza;
Identificazione delle problematiche e definizione delle procedure più idonee per una rapida risoluzione.
Chi stiamo cercando
Una persona con:
Diploma o Laurea in discipline informatiche o affini;
Esperienza, anche minima o consolidata, in attività di assistenza tecnica hardware e software;
Ottima conoscenza dell’ambiente Microsoft;
Spiccate capacità di analisi e problem solving;
Attenzione alla riservatezza e alla gestione corretta delle informazioni;
Flessibilità operativa;
Ottime capacità interpersonali e attitudine al supporto utente (“customer oriented”);
Buone capacità organizzative;
Puntualità e capacità di gestire situazioni stressanti;
Attitudine al lavoro in team;
La posizione è full time in regime di turnazione, inclusi – se previsti – domeniche e festivi.
Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;
Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto;
Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;
Agevolazione sull’acquisto dell’abbonamento ai trasporti pubblici;
Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente;
Progetti strutturati sulla DE&I.
Ti ritrovi in questa descrizione? Candidati ora.
Junior IT Support – Cliente con sede a Torino
Se sei appassionato/a di tecnologia, hai appena conseguito il diploma e vuoi iniziare la tua carriera nel mondo informatico, questa è la tua occasione!
Competenze richieste
Gradita esperienza nel ruolo di 1 anno;
Interesse per il mondo IT e voglia di imparare;
Conoscenza del Sistema Operativo Windows 10, 11;
Buona conoscenza del Pacchetto Office;
Gradita conoscenza dei sistemi di trouble ticketing e di remotizzazione client.
Completano il profilo
Buona capacità relazionale;
Proattività e spirito di squadra.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno.
Sei disposto ad investire sul tuo talento? Cosa aspetti, candidati!
IT Support Junior – Adecco Italia Spa – Firenze (zona sud)
Responsabilità
Manutenzione della rete LAN delle sedi;
Verifica e mantenimento connettività tra le sedi e l'HQ;
Installazione, configurazione e amministrazione stazioni di lavoro e altri dispositivi sulla rete;
Amministrazione basi dati, gestione del backup dati e ripristino;
Presa in carico delle richieste di assistenza;
Analisi e valutazione delle performance dei sistemi informatici.
Skill e Professionalità
Diploma ad indirizzo tecnico informatico;
Conoscenza dei prodotti Microsoft 365 (Excel, Power BI, SharePoint, OneDrive, Word, Exchange, Outlook, Power Automate);
Conoscenza base di database e linguaggio SQL;
Conoscenze base di amministrazione di rete;
Buona padronanza lingua inglese;
Conoscenza base di linguaggi di programmazione script (python);
Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in gruppo;
Possibilità di smart working (fino ad un massimo di 3 giorni la settimana);
Buoni pasto giornalieri.
E’ previsto inserimento diretto, con primo contratto a termine di ipotetici sei mesi.
IT Support Intern – Agap2 Italia – Healthcare
Formazione iniziale sul software clinico;
Supporto on-site a medici e infermieri nell’utilizzo del software;
Affiancamento e assistenza di primo livello.
Chi cerchiamo
Persone con competenze informatiche, anche di base;
Ottime capacità comunicative e standing adeguato;
Disponibilità a lavorare presso strutture ospedaliere.
Opportunità ideale per neodiplomati/neolaureati in ambito IT. Invia la tua candidatura e partecipa alla digitalizzazione del settore healthcare!
Var Group S.p.A. – Help Desk – Tekne
Attività principali
Assistenza e formazione ai clienti;
Supporto tecnico tramite connessione remota;
Configurazione di applicativi;
Attività di monitoraggio e controlli preventivi.
Requisiti richiesti
Diploma in discipline preferibilmente tecnico-scientifiche;
Buona conoscenza del pacchetto Office 365;
Spiccate capacità di analisi;
Forte senso di responsabilità;
Precisione e metodo di lavoro;
Passione per il problem solving;
Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra;
Abilità nella redazione di documentazione tecnica;
Ambiente di lavoro dinamico e in forte crescita;
Programmi di welfare aziendale;
Buoni pasto;
Formazione continua, sia teorica che pratica;
Opportunità di smart working.
Sede di lavoro
Reggio Emilia
Offerta rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77), a tutte le identità di genere e alle persone appartenenti a categorie protette (L.68/99).
Difass International S.p.A. – Nutraceutico – Informatico
Dipartimento IT – Responsabilità principali
Gestione operativa e manutenzione CRM e ERP aziendali; primo livello di assistenza e supporto tecnico per dipendenti interni e collaboratori esterni, gestendo quotidianamente ticket informatici sia in autonomia che con supporto di software house;
Amministrazione degli account aziendali: credenziali di accesso e permessi utente;
Monitoraggio e manutenzione server interni e servizi cloud;
Formazione di base agli utenti interni ed esterni sull’utilizzo dei sistemi aziendali;
Controllo e aggiornamento delle politiche di sicurezza informatica e backup dei dati;
Gestione dell’inventario IT e dei contratti di assistenza/licenze software;
Gestione quotidiana di PC, iPad e smartphone (installazione, configurazione, manutenzione);
Coordinamento con il Responsabile Privacy per garantire la conformità GDPR;
Attività logistiche e amministrative di base a supporto dell’ufficio commerciale.
Sei la Persona giusta se hai
Nozioni di cybersecurity e protezione dei dati (GDPR);
Esperienza di software CRM e ERP;
Capacità di problem solving e gestione autonoma delle priorità;
Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interdipartimentale;
Diploma o laurea ad indirizzo informatico o equivalente (preferenzielle);
Esperienza di 1-2 anni in ruoli simili all’interno di contesti aziendali in crescita (preferenziale);
Domicilio in provincia di Rimini o limitrofe;
IV° Livello CCNL del commercio (14 mensilità) – ogni sfumatura verrà valutata durante l’iter selettivo;
Contratto a tempo determinato (12 mesi) con l’intenzione di stabilizzare quanto prima il rapporto a tempo indeterminato;
Buoni pasto;
Opportunità di lavorare in una realtà in forte evoluzione, con radici ben consolidate nel settore.
Ai sensi della vigente normativa, si dovrà fornire il consenso al trattamento dei dati personali (U.E. 679/2016).
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere.
Saranno prese in considerazione anche le candidature di risorse appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
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