Remote Amazon & Walmart Ppc Manager With Flexible Hours

27-11-2025

Remote Amazon & Walmart Ppc Manager With Flexible Hours

Remotely 27-11-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Posti di lavoro per Remote amazon walmart ppc ...
174 Posti di lavoro per Remote Amazon Walmart Ppc Manager With Flexible Hours in Italia
00118 rome, Calore Immobiliare.it Mutui
Inserito 2 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Hai voglia di dare slancio alla tua carriera nel mondo finanziario?
In Immobiliare.it Mutui ti offriamo molto più di un lavoro: un percorso di crescita vero, con formazione, affiancamento e opportunità concrete di sviluppo.
Chi Siamo
Immobiliare.it Mutui è l'app N.1 dei mutui. Aiutiamo gratuitamente chi ha in mente l'acquisto di una casa a trovare il mutuo ideale. È stata lanciata nel 2024, preceduta da Mutuiamo nel 2019.
La nostra mission è quella di eliminare l'ostacolo del mutuo per trasformarlo in uno strumento per chi vuole comprare casa.
Per farlo, abbiamo creato un ecosistema basato su 3 pilastri:
Innovazione tecnologica, per un’esperienza semplice e trasparente
Esperti mutuo in-house, per guidare gli utenti passo dopo passo
Banche leader come key partners, per garantire le migliori soluzioni disponibili
Per questo motivo stiamo cercando un Credit Advisor da inserire nel nostro Advisory Team.

Contatterai gli utenti che hanno fatto una simulazione online, offrendo una consulenza gratuita e personalizzata
Li guiderai passo dopo passo, fino alla firma del loro mutuo ideale
Lavorerai a stretto contatto con un team motivato, dinamico e orientato alla crescita
Avrai accesso alla nostra Academy interna, per apprendere tutto ciò che serve per eccellere nel ruolo

Contabile Part Time
Luogo di lavoro: Bellagio
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per struttura alberghiera 4 stelle destinata... selezioniamo
CONTABILE PART TIME
Di cosa ti dovrai occupare?

Registrazione delle transazioni finanziarie giornaliere. Tenuta dei libri contabili (es. bilanci, registri delle entrate e delle uscite)
Monitoraggio dei pagamenti e delle entrate: Controllo dei pagamenti ricevuti dai clienti (prenotazioni, soggiorni, servizi extra)
Supervisione delle fatture e delle ricevute emesse
Monitoraggio e registrazione delle spese operative dell’hotel (es. manutenzione, forniture, personale)
Registrazione degli stipendi del personale
Controllo dei conti e delle fatture fornitore per garantire la correttezza

Hai queste competenze e caratteristiche?

Diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche
Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo
Buona padronanza dei principi contabili
Ottimo Pc Office

Orario di lavoro: Part time 6 ore al giorno da lunedì a venerdì.
Offerta Contrattuale:

Contratto di assunzione a tempo indeterminato
RAL 24/25.000 €

Luogo di lavoro: Bellagio (Co)
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro ...
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 ...
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
MAW Spa, Divisione Search and Selection, polo di Udine ... ricerca di una figura di:

Supporto e gestione contabilità;
Fatturazione attiva e passiva;
Liquidazioni IVA.

Desideriamo entrare in contatto con persone precise, motivate e dotate di ottima capacità di problem solving.
La realtà offre un inserimento diretto e un pacchetto retributivo commisurato all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Buttrio
Orario di lavoro: Part time
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) ...
Assistente Amministrativo (freelance part-time)
Ruolo: Assistente Amministrativo (freelance part-time)
Responsabilità principali:

Supporto nella gestione della fatturazione attiva e passiva (emissione e controllo).
Solleciti di pagamento ai clienti e gestione base dei fornitori.
Archiviazione e organizzazione chiara di contratti, ricevute e spese.
Preparazione di semplici report amministrativi mensili (entrate/uscite, cash flow di base).
Coordinamento con il commercialista per invio documentazione.
Esperienza anche minima in amministrazione o segreteria amministrativa.
Precisione, affidabilità e capacità organizzativa.
Buona conoscenza di Excel.
Italiano fluente; inglese base utile.
Partita IVA attiva.

Dettagli della collaborazione:

Collaborazione freelance part-time.
Presenza in ufficio a Milano un pomeriggio a settimana (14:00–18:30), con flessibilità da remoto per il resto.

Illustrative Hiring for Logistica Roles
Facchino/A Part TimeLuogo di lavoro: Treviso
Sei una persona precisa e organizzata?
... ADDETTO/ADDETTA AL PICKING/PACKING
Di cosa ti dovrai occupare?

Prelevare e preparare gli ordini per la spedizione;
Imballare i prodotti seguendo le linee guida aziendali;
Caricare e scaricare i mezzi;
Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente.

Hai queste competenze e caratteristiche?

Precisione e attenzione ai dettagli;
Capacità di lavorare in team;
Esperienza maturata in ruolo analogo.

Orario di lavoro: PART TIME, 20 ore alla settimana, dal lunedì al venerdì a turno 5.30-9.30 e
Offerta Contrattuale: Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, in seguito proroghe.
Luogo di lavoro: Treviso (TV)
Facchino/A Part TimeLuogo di lavoro: Salzano
... ADDETTO/ADDETTA AL PICKING/PACKING
Di cosa ti dovrai occupare?

Prelevare e preparare gli ordini per la spedizione;
Imballare i prodotti seguendo le linee guida aziendali;
Caricare e scaricare i mezzi;
Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente.

Hai queste competenze e caratteristiche?

Precisione e attenzione ai dettagli;
Capacità di lavorare in team;
Esperienza maturata in ruolo analogo.

Orario di lavoro: PART TIME, 20 ore alla settimana, dal lunedì al venerdì a turno 5.30-9.30 e
Offerta Contrattuale: Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, in seguito proroghe.
Luogo di lavoro: Salzano (VE)
Scaffalista Part Time _ RonchiLuogo di lavoro: Ronchi Dei Legionari
Di cosa ti dovrai occupare?

Movimentazione, rifornimento e sistemazione della merce;
Controllo dell’amerce esposti, verifica scadenze;
Assistenza ai clienti, garantendo un'esperienza di acquisto positiva.

Hai queste competenze e caratteristiche?

Disponibilità al lavoro manuale e fisico, che richiede lo spostamento della merce;
Esperienza nella mansione o disponibilità e interesse ad imparare;
Predisposizione al contatto con il pubblico;
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nel week end;
Dinamismo, precisione e affidabilità.

Orario di lavoro: PART TIME 30 ORE settimanali, su turni distribuiti dal lunedì alla domenica con riposi compensativi.
Offerta Contrattuale:

Assunzione da subito in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga e assunzione c/o azienda cliente.
V livello CCNL COMMERCIO, 14 mensilità
Ticket Pasto

Luogo di lavoro: PV RONCHI (GO)
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 ...
Gi Group S.P.A. autorizzata... (info repeated)
Remote Amazon Walmart PPC Manager Professionals
Fluent in English & Italian
Fluent in English & Italian
In quali località posso trovare questi lavori?
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.