Descrizione Lavoro
Fondazione Consulenti per il Lavoro, l’Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, con sedi su tutto il territorio nazionale, si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro.Ricerca per azienda cliente un REGIONAL SALES MANAGER IN TRAINING.Il candidato si occuperà di visitare potenziali clienti per dispositivi sia ad uso domestico (B2C) sia ad uso aziendale (B2B), con l’obiettivo di aumentare il parco clienti. Gli appuntamenti verranno fissati dagli uffici della sede, ma la risorsa potrà segnalare e contattare i potenziali clienti in autonomia.Avrà inoltre la possibilità di partecipare a fiere del settore e confrontarsi con altri professionisti e potenziali clienti.L’azienda intende formare una figura che diventerà autonoma nella gestione di una rete commerciale, con possibilità di supervisionare e coordinare il team.Requisiti richiestiPossesso di Partita IVAAutomunito/aCompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare sia autonomamente sia in team.Formazione e sviluppoLa formazione, erogata da un team dedicato, includerà aspetti scientifici e tecnici relativi al settore, con focus su brevetto e tecnologia impiegata. Si tratta di una formazione manageriale e commerciale finalizzata a:Agevolare la gestione del flusso di lavoroMigliorare le capacità gestionaliDivenire protagonisti nel settoreOffriamo inserimento con Partita IVA, fisso iniziale garantito e provvigioni tra le più alte del mercato, oltre a un piano di carriera e crescita personalizzato, gestione delle attività commerciali tramite CRM, ambiente stimolante e team unito e preparato.La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
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