Regional Retail Trainer & Operations Coordinator

San Lorenzo 08-07-2025

Regional Retail Trainer & Operations Coordinator

Hilti Italia San Lorenzo 08-07-2025
Riassunto

Località

San Lorenzo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

08-07-2025

Descrizione Lavoro

Regional Retail Trainer & Operations CoordinatorJoin to apply for the Regional Retail Trainer & Operations Coordinator role at Hilti ItaliaRegional Retail Trainer & Operations CoordinatorJoin to apply for the Regional Retail Trainer & Operations Coordinator role at Hilti ItaliaGet AI-powered advice on this job and more exclusive features.Cosa cerchiamo?Siamo all ricerca di una figura dinamica e motivata da inserire all’interno della nostra Direzione Canali, con il ruolo di supporto strategico al nostro Hilti Store Manager di Area. Sarai un punto di riferimento per un gruppo di negozi presenti in Calabria e Sicilia. Si tratta di un percorso che ti permetterà di metterti in gioco, crescere e fare la differenza.Se hai talento, ambizione e voglia di imparare, è l’occasione giusta per te!Chi siamo?Hilti è un’azienda leader a livello globale nel settore dell’edilizia e delle costruzioni, dove innovazione , qualità e sostenibilità sono al centro. La nostra consulenza e le soluzioni che offriamo migliorano la sicurezza e la produttività dei nostri clienti.Ma Hilti è molto di più! Ciò che ci rende davvero unici è la nostra squadra , un team di professionisti che si spingono oltre i propri limiti. La nostra missione è “ Make Construction Better ” e ci impegniamo ogni giorno per raggiungerla.In Hilti sappiamo valorizzare il talento : abbiamo raggiunto il 5° posto nella classifica “Great Place to Work” 2025 .Principali responsabilitàIn qualità di Regional Retail Trainer & Operations Coordinator , ti occuperai di supportare e guidare i colleghi dei nostri punti vendita nel raggiungimento di alti risultati di performance.Cosa significa nel concreto?Supporto operativo all’Hilti Store Manager di Area nella gestione e nell'organizzazione dei punti vendita dell’area (Reggio Calabria – Catania – Palermo)Monitoraggio performance e KPI, proponendo azioni correttive e piani di miglioramentoAttività di formazione dei colleghi fin dal primo momento e coaching quotidiano all’interno degli Hilti StoreImplementazione degli standard aziendali e processi commercialiResponsabilità e verifica del rispetto delle procedure HSEÈ un ruolo attivo che richiede la tua mobilità sul territorio nazionale – sarai un punto di riferimento per i colleghi e le colleghe operativi negli store e per l’Hilti Store Manager!In Hilti potrai trarre beneficio da tutti i vantaggi del far parte di una grande azienda, ma avrai la stessa autonomia che potresti avere nel gestire una piccola azienda.Cosa offriamo? Formazione continua : coaching personalizzato, training sul campo e corsi specifici. Opportunità di crescita : con il tuo impegno e la tua ambizione, potrai accedere a ruoli con maggiori responsabilità in breve tempo! I nostri benefit : welcome box, rimborso pasti, assicurazione integrativa sanitaria, welfare annuale e molto altro!Offriamo un contratto full-time a tempo indeterminato e tutti gli strumenti di cui hai bisogno: cellulare, PC e auto aziendale ad uso lavorativo.Ciò di cui hai bisogno è:Min. Laurea TriennaleEccellenti capacità comunicative e relazionali .Disponibilità a frequenti trasferteAttitudine al lavoro di squadra con grande spirito collaborativoEsperienza minima o forte interesse nelle vendite.Forte attitudine al digitale e al problem solvingCapacità di porti obiettivi chiari e la voglia di raggiungerliBuona conoscenza della lingua inglese .Patente di guida da almeno 1 annoPerché candidarsiLavoro di squadra, coraggio, integrità e impegno sono le nostre parole chiave .Se cerchi un ambiente stimolante , dinamico e orientato ai risultati , sei nel posto giusto! Hilti investe nelle persone e ti offre strumenti concreti per avere successo nel tuo ruolo.Un contesto dove talento , passione e ambizione vengono premiati!COSA ASPETTARSI DOPO ESSERSI CANDIDATINell’ottica di un processo trasparente, l’iter di selezione prevede i seguenti step:1 Phonescreen conoscitiva della durata di circa 20 minuti2 Primo colloquio via Teams con un Talent Acquisition Business Partner del team Talent Acquisition e Hilti Store Manager3 Field-ride: mezza giornata in affiancamento sul campo per toccare con mano il day-to-day tipo di un/a Regional Retail Trainer & Operations Coordinator . Questo step non è valutativo e viene proposto da Hilti al solo scopo di dare al/alla candidato/a una visione concreta di ciò che lo aspetta4 Secondo e ultimo colloquio via Teams con Retail Division Manager e Hilti Store ManagerSeniority levelSeniority levelEntry levelEmployment typeEmployment typeFull-timeJob functionJob functionHuman ResourcesIndustriesConstruction, Industrial Machinery Manufacturing, and Civil EngineeringReferrals increase your chances of interviewing at Hilti Italia by 2xSign in to set job alerts for “Retail Trainer” roles.We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.