Regional key account manager - Bari (Area Centro-Sud Italia)

Bari 12-09-2025

Regional key account manager - Bari (Area Centro-Sud Italia)

SafeFleet IT Bari 12-09-2025
Riassunto

Località

Bari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewSiamo un'azienda parte di un gruppo multinazionale, leader nel monitoraggio veicoli e flotte aziendali, alla ricerca di un Sales Hunter per l'area Centro-Sud Italia, con almeno 5 anni di provata esperienza nel mondo sales (preferibilmente basato a Bari o in Puglia).Sei una persona giovane e dinamica, con una forte propensione alla vendita e alla conquista di nuovi clienti, siano essi grandi o più piccoli? Questo ruolo fa per te! Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza nella gestione attiva dei lead e con un forte orientamento al risultato.Compiti principaliAcquisizione di nuovi clienti: Contattare prontamente i lead inbound e seguire pro-attivamente le opportunità di vendita.Sviluppo delle opportunità commerciali: Creare e presentare proposte commerciali su misura, negoziando contratti in modo efficace.Visite e incontri con clienti: Stabilire relazioni dirette con i clienti, con un approccio personalizzato.Reportistica e feedback: Fornire aggiornamenti regolari sulle attività di vendita e sulle performance, collaborando strettamente con il team commerciale.Utilizzo del CRM aziendale: Gestire tutte le attività di vendita attraverso il sistema CRM aziendale, assicurando che tutte le informazioni siano aggiornate e accurate (esperienza con Salesforce è un plus).RequisitiLaureaMinimo 5 anni di esperienza nel campo delle vendite (la provenienza dal settore Telecomunicazioni o Automotive è un vantaggio)Creatività, dinamismo, flessibilità, ambizioneCapacità di trovare clienti anche in maniera autonomaAbitudine sia al lavoro autonomo che di squadraPrecisione, mentalità analiticaCapacità di comunicazioneAtteggiamento positivo, orientato al problem-solvingCapacità di rispettare le scadenzeUtilizzo PC: Windows / Mac, MS Office (Word, Excel, Power Point) o Open Office, Google SuiteBuon livello di Inglese (scrivere, parlare)Disponibilità a viaggiare in Italia (zona sud e parzialmente centro)Automunito e Patente di guida categoria BOffertaSafeFleet offre un’interessante opportunità professionale, con la possibilità di inserimento immediato come dipendente all’interno dell’organico aziendale, rimborso spese mensile e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi. Siamo un’azienda internazionale con un ambiente dinamico e collaborativo, dove il lavoro di squadra è al centro del nostro successo. Offriamo inoltre benefici aggiuntivi (buoni pasto, formazione continua, attività di team building, laptop, telefono aziendale, ecc.), che verranno approfonditi in fase di colloquio.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.