Descrizione Lavoro
In ottica di potenziamento della struttura organizzativa, siamo interessati ad inserire un Recruitment Specialist presso la nostra nuova sede di Fino Mornasco (CO).
Avrai la possibilità di entrare a far parte di una start-up specializzata in consulenza direzionale in ambito HR, all'interno di un contesto dinamico e in forte espansione. Con il tuo valore e motivazione, contribuirai attivamente al raggiungimento degli obiettivi di business e potrai crescere professionalmente in un ambiente meritocratico e orientato agli obiettivi.
Responsabilità principali
Gestire il ciclo completo di recruiting per le famiglie professionali di competenza, dalla definizione delle esigenze alla selezione finale.
Raccogliere le necessità delle aziende clienti, definire Job Description e Job Specification.
Pubblicare annunci sui principali canali di selezione, utilizzando strumenti e tecniche di attrazione specifici.
Screening e selezione dei CV, in autonomia e in collaborazione con gli Hiring Managers.
Gestire e aggiornare costantemente il database dei candidati, monitorando il mercato del lavoro.
Sviluppare attività di employer branding e comunicazione sui social network.
Partecipare a eventi di recruiting e proporre soluzioni innovative di Talent Acquisition.
Requisiti
Laurea in discipline umanistiche o affini.
Minimo 2 anni di esperienza in società di ricerca e selezione o uffici HR con focus sulla selezione del personale.
Ottima conoscenza delle tecniche di selezione e dei social network.
Eccellenti capacità relazionali, comunicative e di proprietà del linguaggio.
Flessibilità, curiosità e forte predisposizione all'apprendimento.
Buona conoscenza dell'inglese (livello B2) e strumenti informatici.
Sede di lavoro e condizioni
Sede: Fino Mornasco, Lombardia
Contratto: Tempo pieno, indeterminato
Cellulare e computer aziendali forniti
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Trasferimenti: Obbligatorio trasferirsi o raggiungere agevolmente la sede
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