Descrizione Lavoro
Posizione
Recruiter ambito socio sanitario
Siamo alla ricerca di un professionista da inserire nel team di Ricerca e Selezione del personale del Consorzio Blu nella sede di Bologna.
Il professionista presidierà in modo completo tutto i processi di ricerca, selezione e assunzione del personale da impiegare presso i servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi rivolti ad anziani, minori e disabili del centro e nord Italia.
In particolare si occuperà di :
Ricerca attiva professionisti del settore
Stesura e pubblicazione annunci
Gestione candidature con ATS
Progettazione interviste strutturate ed Assesment
Primo e secondo colloquio di selezione in affiancamento ai Coordinatori di Servizio
Assunzione del personale selezionato
Requisiti
Laurea in ambito umanistico
Master in ambito HR (preferenziale)
Conoscenza della normativa vigente in materia di contratti di lavoro (preferenziale)
Conoscenza sistema gestionale Zucchetti (preferenziale)
Conoscenza ATS In Recruiting (preferenziale)
Ottime doti relazionali e comunicative
Capacità d’organizzazione del lavoro per priorità e scadenze
Propensione al lavoro in team
Disponibilità a trasferte nel centro e nord Italia
Verranno valutate in via prioritaria candidature di professionisti che abbiamo maturato esperienza pregressa in Agenzie per il Lavoro nella Divisione Sanitaria.
Offerta
Contratto full time 38h settimanali in base al CCNL Coop. Sociali.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi.
#J-18808-Ljbffr