Receptionists Front Office - Segretari di Ricevimento - Serenè Resort

Cutro 29-06-2025

Receptionists Front Office - Segretari di Ricevimento - Serenè Resort

Bluserena Cutro 29-06-2025
Riassunto

Località

Cutro

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-06-2025

Descrizione Lavoro

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – Chi siamo
La nostra storia è iniziata con un hotel sul allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione accogliente. Attualmente, ospitiamo i nostri clienti in 13 hotel e resort a 4 e 5 stelle, in moderni centri congressi e nell'ethra Thalasso Hotel, situati in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria, Abruzzo, e nel Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa xxx camere e, nei periodi di piena attività, contiamo su circa xxx dipendenti.
Il nostro obiettivo è offrire ai nostri ospiti momenti indimenticabili, ascoltando i loro desideri per realizzare la vacanza dei sogni. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno quotidiano, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
Posizione aperta: Receptionist Front Office – Segretario di ricevimento
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze, ricerchiamo Receptionists Front Office – Segretari di ricevimento, disponibili a unirsi a noi per la stagione estiva 2025. Cerchiamo persone con spirito di squadra, passione, entusiasmo, pronte a offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
Sede di lavoro: Serenè Resort a Cutro (KR), Calabria.
Responsabilità principali:

Accogliere e curare gli ospiti dall’arrivo alla partenza, rispondendo alle necessità e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti
Svolgere attività di check-in e check-out
Gestire richieste e reclami in modo tempestivo
Informare i clienti sulle condizioni di soggiorno, struttura e servizi
Assegnare le camere e gestire le prenotazioni
Gestire attività di cassa e chiusura
Gestire chiamate esterne e interne
Garantire gli standard aziendali

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#J-18808-Ljbffr

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