Receptionists Front Office - Segretari di Ricevimento - Serenè Resort

Crotone 14-06-2025

Receptionists Front Office - Segretari di Ricevimento - Serenè Resort

Bluserena S.p.A. Crotone 14-06-2025
Riassunto

Località

Crotone

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

14-06-2025

Descrizione Lavoro

Receptionists Front Office - Segretari di Ricevimento - Serenè ResortLa nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze, ricerchiamo Receptionists Front Office – Segretari di ricevimento, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025, con spirito di squadra, passione ed entusiasmo, per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.La posizione è aperta presso la nostra struttura Serenè Resort a Cutro (KR), Calabria.AREA DI RESPONSABILITÀAccogliere e curare gli ospiti dall’arrivo alla partenza, rispondendo alle necessità e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficienteSvolgere le attività di check-in e check-outGestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivoInformare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offertiAssegnare le camere e gestire le prenotazioniSvolgere attività di gestione e chiusura della cassaGestire le chiamate esterne e interneGarantire gli standard aziendaliRequisiti:Esperienza pregressa nel ruolo (hotel, villaggi e resort)Dimestichezza nell’utilizzo del software di gestione alberghiera, del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronicaOrientamento all’ospiteAttenzione, cura del dettaglio e doti organizzativeOttimo standing e spiccate doti relazionali e comunicativeSerietà, professionalità, affidabilitàDinamicità, proattività e spirito di iniziativaPredisposizione al lavoro di squadra e all’ascoltoCostante volontà di misurarsi in un contesto altamente professionale, con l’obiettivo di raggiungere i più alti standard di servizioCapacità di problem solvingDisponibilità al trasferimento per la stagione estivaLa conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenzialeInviando la candidatura, si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it.
#J-18808-Ljbffr

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