Descrizione Lavoro
OverviewSegretaria Receptionist per Centro Medico – MilanoIl Centro Medico Proxima, situato in Corso Buenos Aires 23, è alla ricerca di una figura professionale di Segreteria/ Receptionist per ampliamento del teamChi cerchiamoUna persona dinamica, organizzata e con ottime capacità relazionali, che sappia gestire l’accoglienza dei pazienti con professionalità e cortesia.Mansioni principaliAccoglienza e gestione degli appuntamenti dei pazientiRispondere a telefonate ed email con precisione e tempestivitàSupporto amministrativo e gestione della documentazione medicaCoordinamento con il personale medico per l’organizzazione delle visiteUtilizzo di software gestionali GipoNext e MioDottore per la prenotazione e la fatturazioneEsperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in ambito sanitarioBuona conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese (scritta e parlata)Buone capacità nell’uso del PC e dei principali software gestionaliAttitudine al problem-solving e ottima capacità di comunicazioneDisponibilità a lavorare nel turno pomeridiano 14.30 – 20.30Inserimento nel team a partire dal mese di novembre/dicembre 2025Formazione come segreteria di studio medicoFormazione in ambito sicurezza e privacyContratto CCNL degli Studi Professionali con inquadramento e retribuzione adeguata al livello di esperienza e competenzeAssunzione a tempo determinato per 6 mesi part time (30 ore settimanali), con passaggio a tempo indeterminato part-time (30 ore settimanali) in caso di valutazione positiva reciprocaAmbiente di lavoro umano, professionale e stimolante
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