Descrizione Lavoro
Addetto/a alla Reception e Front Office – New 4 Star Hotel
Per l’apertura di un nuovo hotel 4 stelle, siamo alla ricerca di professionisti e professioniste del Front Office.
Le persone selezionate avranno un ruolo centrale nella creazione, formazione e sviluppo dell’intero team di Front Office, contribuendo a definire standard di servizio, procedure operative e un’esperienza di accoglienza di alto livello per i nostri ospiti. La posizione si inserisce in un team orientato alla qualità, all’attenzione al dettaglio e alla soddisfazione del cliente.
Responsabilità
Partecipare alla formazione del team Front Office in fase di pre-apertura.
Gestire le attività di accoglienza (check-in, check-out, assistenza ospiti) garantendo un servizio professionale e personalizzato.
Applicare e contribuire allo sviluppo delle procedure operative e degli standard di servizio dell’hotel.
Collaborare con i diversi reparti per assicurare un’esperienza fluida e coerente per l’ospite.
Gestire richieste, segnalazioni e reclami con approccio orientato alla soluzione.
Utilizzare i principali sistemi di gestione alberghiera (PMS) e strumenti digitali del Front Office.
E’ gradita l’esperienza pregressa in strutture ricettive, ma crediamo nella formazione e nella crescita, non è dunque un requisito necessario.
Spiccata attitudine all’ospitalità, al contatto con il pubblico, al problem solving, empatia ed ascolto attivo.
Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.
Disponibilità a lavorare su turni giornalieri e notturni.
Requisito necessario
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Informazioni aggiuntive
Hotel Urbana, a Tribute Portfolio Hotel.
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