Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di receptionist qualificati per rafforzare il nostro team di front office alberghiero. Il candidato ideale possiede solide competenze nella gestione del front office, eccellenti abilità di comunicazione e un forte orientamento al servizio clienti.Descrizione del ruolo:il front office/receptionist è il primo punto di contatto con gli ospiti, gestendo le attività di accoglienza, prenotazione e assistenza durante il soggiorno.Responsabilità principali:assiste accogliere gli ospiti e gestire le procedure di check-in e check-outgestire le prenotazioni e fornire informazioni sugli alloggi e i servizi dell'hotelassistere gli ospiti con richieste, informazioni e direzionimantenere aggiornati i sistemi di gestione delle prenotazioniCompetenze tecniche:buona conoscenza dei sistemi informatici di front officecapacità di gestione delle prenotazioni e del database clienticompetenza nel fornire informazioni turistiche e di servizioSoft skills:capacità comunicative e di relazione con il pubblicoprofessionalità e cortesiacapacità di gestire situazioni sotto pressioneEsperienza richiesta:esperienza in reception o in ruoli simili nel settore alberghieroAltri requisiti:disponibilità a lavorare in turni, compresi notturni e weekendOfferta :vitto ed alloggio incluso nell'offertaretribuzione commisurata in base all'esperienzaLuogo di lavoro :FavignanaSe avete esperienza in ruoli di reception o in ambienti di servizio al cliente e siete in grado di operare con professionalità ed efficienza, vi invitiamo a candidarvi per contribuire all'eccellenza del nostro servizio.Invia il tuo cv a sellitti.o@servipan.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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