Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro
Descrizione azienda Synergie Italia - filiale di Piacenza1 - seleziona per importante azienda del territorio piacentino un/a Receptionist - Front Office.
All'interno del team, avrai l'opportunità di seguire svariate attività organizzative ed operative: gestire telefonate, email e corrispondenza in ingresso e in uscita; coordinare appuntamenti, sale riunioni e logistica quotidiana dell’ufficio; supportare le attività amministrative di base; collaborare con i diversi reparti per garantire una comunicazione fluida e un ambiente organizzato.
Responsabilità
Gestire telefonate, email e corrispondenza in ingresso e in uscita
Coordinare appuntamenti, sale riunioni e logistica quotidiana dell’ufficio
Supportare le attività amministrative di base
Collaborare con i diversi reparti per garantire una comunicazione fluida e un ambiente organizzato
Requisiti
Ottima conoscenza dell’inglese, preferibile conoscenza del francese
Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist, segreteria o customer service (anche breve)
Padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali
Eccellenti capacità comunicative e relazionali
Conoscenze linguistiche
INGLESE (Letto: C1 / Parlato: C1 / Scritto: C1)
ITALIANO (Letto: C1 / Parlato: C1 / Scritto: C1)
FRANCESE (Letto: B2 / Parlato: B2 / Scritto: B2)
Dettagli Offerta
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Podenzano (PC)
Contratto: Lavoro dipendente TD
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 – D.LGS n. 198/2006).
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