Descrizione Lavoro
Posizione aperta: Receptionist/a
Una / Uno receptionist che si occuperà di accoglienza dei pazienti, gestione delle agende del centro e attività di front office tramite l’utilizzo di un gestionale interno.
La risorsa sarà impegnata nella promozione dei servizi erogati dalla struttura e nella redazione di pratiche assicurative. Lavorerà in supporto al clinic manager con focus al perseguimento dei risultati.
Competenze richieste
Conoscenze informatiche e predisposizione all’innovazione
Esperienza nel ruolo di addetta al desk
Flessibilità, precisione e capacità organizzativa
Predisposizione al paziente
Propensione a lavorare in team
Disponibilità a lavorare secondo turnazione e puntualità
Altre informazioni
Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione
Formazione continua
Ambiente stimolante e dinamico
Percorso di crescita professionale
Si richiede di allegare il proprio CV o, in alternativa, indicare il proprio indirizzo e-mail. Se in linea con la figura, inviare il curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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