Descrizione Lavoro
Per società cliente a Milano zona Bovisa , ricerchiamo un/a Receptionist.
La figura ricercata si occuperà di :
Accoglienza visitatori e gestione delle chiamate in entrata.
Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita, sia elettronica che cartacea.
Organizzazione e prenotazione di sale riunioni e coordinamento di eventi interni.
Supporto nell'organizzazione logistica di meeting, viaggi di lavoro e trasferte.
Monitoraggio e gestione delle forniture dell'ufficio, garantendo che tutto sia sempre disponibile.
Collaborazione con il team per garantire il corretto funzionamento delle attività quotidiane dell'ufficio.
Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione di documenti e file.
Coordinamento con i fornitori di servizi esterni per la manutenzione e le riparazioni necessarie.
Assistenza in progetti speciali di office management, a seconda delle necessità.
Requisiti:
Appartenenza alle categorie protette (L.68/99).
Esperienza pregressa in un ruolo di reception o office management.
Conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritta che parlata).
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Buone competenze informatiche, in particolare con il pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Attitudine proattiva e capacità di lavorare in autonomia.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
#J-18808-Ljbffr