Descrizione Lavoro
Receptionist aziendale part time-categoria protetta (l. 69/99), arezzoAdecco Italiaarezzo, ItalyPer azienda di Arezzo stiamo selezionando una risorsa di Receptionist da inserire in organico, preferibilmente con esperienza pregressa nel ruolo.Requisiti richiesti:- Ottime doti comunicative e relazionali, predisposizione al rapporto con il pubblico;- Ottime doti organizzative e problem solving;- Buona conoscenza dell'inglese;- Padronanza del pacchetto office;-Appartenenza alle categorie protette (l. 69/99).Si offre iniziale inserimento in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto in azienda.Inquadramento e retribuzione saranno oggetto di colloquio.Responsabilità:La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:- Accoglienza ai clienti;- Gestione della posta e delle e-mail;- Gestione delle telefonate o del centralino;- Gestione sale riunioni;- Attività di back office e supporto alla segreteria direzionale;- Gestione dell'archiviazione di documenti (cartacei e a gestionale).Data inizio prevista: 11/08/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Arezzo (Arezzo)Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello BuonoPatenti:BDisponibilità oraria:Part Time mattinoPart Time pomeriggioI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr